|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cerco un controller SATA...
Salve, stavo cercando un controller SATA che supporti almeno 4 dischi da 160gb, raid 0-1-5-10 abbastanza buono ma che non costi uno sproposito...
Voi avete qualche idea, girovagando su qualche negozio on-line non ho trovato quasi nulla a parte uno da 900€ che è decisamente fuori budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sa che spendi meno se cambi la scheda madre e ne prendi una con 4 o 8 sata!!!
ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, ma le MB non hanno mica il RAID 10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si pero se cambio scheda madre devo cambiare processore, poi mi converrà cambiare anche ram... poi visto che sono li ci metto una pci-express e una stampante a sublimazione cosi ho risolto il problema....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq dipende dal processore che hai!!! ciao ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che si fa confusione con il RAID 0+1, per caso? Sono due cose completamente diverse... Comunque se adesso le MB montano il RAID 10, come non detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Controller Interface Type Serial ATA-150 RAID Level RAID 0, RAID 1, RAID 10 Storage Controller (2nd) RAID - RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 Il chipset nForce4 gestisce 4 connettori Serial ATA e 2 connettori paralleli con funzioni RAID ad alte prestazioni in modalità RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e JBOD. Il controller Silicon Image aggiunge altri 4 connettori Serial ATA per funzioni RAID 0, RAID 1, RAID 10 e RAID 5. La A8N-SLI Deluxe è la soluzione ideale per gestire un elevato numero di hard disk ad alte prestazioni e per il back up dei dati. Il tutto senza aggiungere ulteriori schede. (nForce4 su quasi tutti i modelli) ciao ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
eheh non è un caso se nel mio nuovo server, che sto testando in questo momento, trova posto una A8N SLI Deluxe....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
OK, prendo atto Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.