|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[BA] - Vendesi masterizzatore e monitor
Vendo causa smembramento pc:
- masterizzatore cd lite-on LTR-32123s 32x12x40x a 15 euro; - monitor 17" acana peripheals d.p. 0.26 a 20 euro; viste le dimensioni del monitor necessaria consegna a mano zona bari....per il masterizzatore prediligo la consegna a mano. Per la spedizione, vista l'esiguità del costo del componente, le s.s. sono a vostro carico...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per uno o entrambi i pezzi se scambi (vedi sign, primo link)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
mi spiace ma nn mi interessa scambiare....vendo proprio per liberarmi la casa da tutto questo affollamento...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Beh, i prezzi sono vantaggiosi e la consegna a mano sarebbe agevole, ma preferivo scambiare.
Fa niente, alla prossima!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Coda per il monitor, consegna a mano.
Sapresti dirmi anni di vita, se ha dei difetti, eventuale scontrino ed indicarmi un link per valutare le caratteristiche. In che zona di Bari e' il monitor? Io vicinanze campus.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Dth ci sei?
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.