|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
9800 pro, velocità AGP e fast write
ciao a tutti
![]() ho formattato di fresco, installato i nuovi catalyst ma quando vado sulle proprietà della skeda video mi compaiono questi 2 problemi, ossia velocità AGP a 0x e fast write disabled...se faccio "retest" mi mette fast write enabled, ma riavviando torna tutto come prima nessun conflitto, nessun problema, SP2 installato e funzionante, win aggiornato, da bios 8x e fast write sono a posto ho messo anke i driver del monitor cosa può essere? thx in anticipo ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
devi mettere gli ultimi drivers del chipset della mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
grazie frank, in effetti erano l'unica cosa ke mi mancava
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 17-01-2005 alle 02:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.