|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
molt barton da windows
ragazzi scusate ma nn ricordo ..come devo fare per settare da cpu-msr il molti oltre 11..che contatti devo smatirare sul procio '
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Sapete se con CPUMSR e' possibile settare un certo moltiplicatore in automatico all'avvio di windows ?
Mi piacerebbe non doverlo fare manualmente ogni volta, un po' come succede con radlinker per le radeon, in cui puoi decidere se al boot vuoi frequenze standard o modificate...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ho un piccolo problema
il moltiplicatore arriva fino a 24 ma per quanto riguardo l'overvolt nn funziona bene ...se setto ad esempio 2v ..in sandra , dove dice "informazioni cpu e bios " mi riporta questi valori: - rating voltaggio core 2.000v -voltaggio core min/max 2.000/2.000 ma se vado piu giù dove riporta le temperature, c'è anche la voce"voltaggio cpu" che rimane identico a quello impostato da bios infatti se imposto dalla bios un overvolt del 5% e alzo il moltiplicatore da 11.5 a 12 si blocca, mentre con overvolt 10 %, sempre da bios nn da problemi putroppo per salire oltre i 12 di moltiplicatore mi servirebbe overvoltare di piui ma il bios nn lo permette la cpu è un barton 2600 normale , scheda madre k7upgrade-880 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
se il bios non lo permette vorrà dire che la tua mb non può overvoltare di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.