|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi aiutate x favore???grazie
salve ragazzi quando vedo le foto con "visualizzazione immagini e fax per windows" in basso non mi esce più la barra con le freccette,schermo intero,stampa,elimina,ecc come faccio per riaverla?grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
se usi i tasti di scelta rapida accedi alle funzioni della barra? (tipo f11...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si mi funziona premendo f11 ma io ricordo che prima quando cliccavo su una foto mi usciva la visyalizzazione immagini e fax x windows con la foto più piccola e sotto la barra degli stument con le due freccette,schermo intero,elimina,stamoa,ecc ecc ....ora non più,come faccio per rimetterla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
io al tuo posto reinstallerei windows...nn perdi nessun dato, e inoltre risolvi quasi tutti i problemi di questo tipo...nn è una soluzione drastica come sembra...toglimi una curiosità, ti da lo stesso problema anche in altre situazioni? cmq ci si sente dom che nn posso più stare su internet...ciao e fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
è vero che posso risolvere il probl,ci ho pens pure io ma è impensabile che x una sciocchezza devo reinstallare windows,credo ci sarà un modo per rimetterla.....questa è una barra degli strumenti come quelle comuni e queste come è possibile toglierle,possono anche essere rimesse
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: mi aiutate x favore???grazie
Quote:
Cercando su Google potrebbe essere un problema relativo all'installazione del SP2 di XP. Se cosi' non fosse, fai una scansione del pc con un antivirus aggiornato e con vari antispyware, il tutto in modalita' provvisoria per star piu' tranquilli. Qualora nemmeno il malware dovesse essere la causa del tutto, prova a fare Start -> Esegui, e digita: regsvr32 shimgvw.dll Premi invio e prova a riaprire un'immagine. Se nemmeno questo va, allora prova con IEFix 1.4 . Spero ti sia stato di aiuto. EDIT: hai idea di come cio' possa essere accaduto, in che circostanza?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
prova ad andare nella barra orizzontale in alto di windows---->clicca "visualizza"------>metti il pallino cliccando su "sequenza" e vedi se torna a posto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ma quando metto sequenza me lo fa...il probl è quando ho un gruppo di foto,clicco due volte su una e si apre una finestra grande con la foto al centro e intorno bianco/grigio e sotto la foto c'è una barra degli strumenti con le freccette,schermo intero,elimina,stampa,ecc....quello nn c'è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.