|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Problema con Hitachi Traverstar 5k80 2,5" uso esterno!
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato il suddetto hd, 40gb e 5400rpm. Mettendolo nel box usb esterno, dopo averlo collegato alla porta usb (tra l'altro va come usb1.1 e non so perchè
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cmq qualsiasi hd da 2,5" dovrebbe essere visto come usb2.0, cioè non dipende dall'hd o dal box, ma dal controller sulla mobo giusto?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Sia il box che la mobo che il s.o. devono supportare USB 2.0.
prova a reistallare i driver dell'usb. Da gestione dischi viene visto? prova ad eliminare la partizione e rifarla e riformattarla. - CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
per l'usb 2 devi installare i driver usb2
posta la tua configurazione completa
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il box è usb2.0.
Ho provato mille volte a ripartizionare e formattare, ma niente Diciamo che ho parzialmente risolto, nel senso che devo assegnare io la lettera dell'unità, solo sul mio pc. Sugli altri viene data in automatico. Ho win xp, sp1, tutti gli aggiornamenti fatti, reinstallato driver usb2.0
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.