|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
asus k8v-x e kingston hyperx - problemi
Salve a tutti
Poki giorni fa ho aquistato 1 Memoria ram Kingston hiperx Ultra Low Latency DDR-400Mhz 512Mb. CL.2 però non funziona Volevo chiedervi se mi consigliavate 1 ram compatibbile con la mia mobo ( asus k8v-x) La configurazione del mio pc è: scheda madre: Asus k8v-x CPU: amd athlon 64 3.0 scheda video: pixelview geforce 6600gt 128mb ram: Kingston hiperx Ultra Low Latency DDR-400Mhz 512Mb. CL.2 vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte Ciao Xsantos Ultima modifica di Xsantos : 15-01-2005 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho lo stesso problema....
scheda asus k8v deluxe se. ati radeon 9800 pro. Cpu athlon 64 3200+ ram twinmos ddr 400 2,5. Come te continui riavvii e instabilita'del sistema in generale. Qualche consiglio??.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
chiedete al negozio dove l'avete comprata se hanno delle ram compatibili con tale mb..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quoto Lucasante , chiedete al fornitore se sono a conoscenza di eventuali incompatibilita' di tale ram con la sk madre in oggetto .
In ogni caso siete sicuri che l'instabilita' del sistema sia da imputare alla ram ? Avete provato con altri banchi di produzione diversa e va tutto bene ? Puo' essere il settaggio , o il vmem da alzare un filo ...... Anche i drivers del chipset o della sk video se non sono installati bene creano instabilita' generale. Saluti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho controllato....le twinmos che ho non sono compatibili....
il fatto strano e' che se imposto il cas latency a 3 il sistema e' molto + stabile.....Vale la pena provare ad alzare il vmem??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
puoi provare ..
il bios l'hai aggiornato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.