|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Scheda USB2 con connettori a 10 pin
Sto cercando una scheda USB2 (meglio comboUSB/Firewire) che includa sul PCB uno o due connettori USB **identici** a quelli sulle mainboard (due file di 5 pin ciascuna).
Analogamente ai connettori onboard, questi connettori "on-card" mi servirebbero per collegare alcune prese USB frontali. Qualcuno conosce una scheda che risponda a questi requisiti? Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10576 http://www.lacie.com/imgstore/produc...icards_u&i.jpg Da un noto negozio mi pare di capire che oltre alle 4 porte esterne questa scheda ne abbia anche 2 interne (1 per tipo) ma il sito della LaCie non ne fa menzione... Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 15-01-2005 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Grazie per la veloce risposta
Avevo già trovato la scheda Lacie, ma (sebbene l'immagine non sia ingrandibile) mi sembra soltanto di vedere due repliche dei connettori standard presenti sul bracket; non vedo invece i famosi connettori "nudi" onboard composti, come già anticipato, da due file di cinque pin ciascuna (vedi immagine allegata)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a mandare una mail alla LaCie o a qualche negozio internet che ce l'abbia per vedere cosa ti dicono...
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.