|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
un aiuto per favore
ragazzi ho un problema,ho scaricato un file winrar,ma non posso aprirlo perche' ha la passowrd,che io non so.sapete se c'e' un programma che mi permetta di aprirlo?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prova con il nome del sito da dove lo hai scaricato
altrimenti ci sono dei programmi, ma se la password ha qualche carattere strano (probabile) potresti impiegarci anni per trovarla (e ti sarebbe andata ancora bene cmq 1) bastava fare una ricerca sul forum prima di postare 2) bastava mettere un titolo decente al thread, prova a immaginare come diventerebbe questo forum se tutti mettessero titoli come i tuoi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ultima modifica di mslv : 15-01-2005 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma dai non credo che ci vogliano 2 anni per trovare una pass!
Quante possono essere le combinazioni per una pass a 8 caratteri alfanumerici case-sensitive? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Addirittura... a chi gli viene in mente di mettere un numero complicatissimo come password o una parola astratta? Io personalmente uso la stessa parola "password", per certe cose...
Non credo proprio che ci sia tutta questa necessità di protezione... Però, valutando tutti i fissati delle password, a scuola mia hanno messo addirittura le password ai computer! Dove a mala pena ci mettiamo le mani noi una volta all'anno! Ultima modifica di mslv : 15-01-2005 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altronde perchè pensi esistano i sistemi criptati? se seguiamo il tuo ragionamento mettere una password banale è come costruire una cassaforte con la serratura in pastafrolla, secondo te ha senso? allora tanto vale non metterla la password conta che basta inventarsi una password tipo ax30*@ù51Kç per mandare in crisi qualunque programma recupera-password poi è ovvio, probabilmente per proteggere segreti industriali non useranno le password di winrar, ma è ovvio che se vuoi proteggere VERAMENTE qualcosa e non sei completamente fesso non metti una password con la data di nascita o il tuo nome |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Hey, guarda che quei computer li usiamo solo per imparare a copiare e incollare le cartelle, e non è un'esagerazione!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al giorno d'oggi è impensabile tenere un sistema senza protezione, già è da sprovveduti usare winXP con l'account di administrator |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
A me sembra un'esagerazione, tutta questa protezione, password complicatissime, criptazioni incredibili, capisco per i server, anche per i software, ma i privati!
Dai, tutte queste password e poi non si riesce più ad accedere a niente perchè se le sono scordate tutte! Secondo me è una mania, questa delle pass! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vienimelo a dire al prossimo virus che ti sputtana il pc perchè essendo tu loggato come amministratore appena è entrato ha acquisito tutti i privilegi di root
![]() purtroppo è soprattutto questa leggerezza da parte degli utenti che porta alle "incazzature" date da virus, spyware e compagina bella poi c'è anche chi ha il coraggio di dire che va in internet senza antivirus loggato come administrator e "pensa" di non aver mai preso niente ![]() cmq questa è un'altra storia, non si tratta di paranoia, ma di sapere come funzionano queste cose e capire come dei piccoli accorgimenti possano aumentare la sicurezza (questo mediamente chiunque abbia dato un'occhiata a linux lo sa, ma con i sistemi M$ che di default ti lasciano lavorare come admin si è presa la pessima abitudine di fare tutto con i massimi privilegi, è come andare in giro nudi ricoperti di miele dentro un vespaio) finchè si usa il pc per giocare si può pure fregarsene, tanto basta un format e via, quando si comincia a usare il pc per lavoro non ci si può permettere di essere tanto "leggeri" d'altro canto ci sono società che ci fanno i soldi sul fatto che la gente usa win da admin e se ne frega della sicurezza
Ultima modifica di Leron : 15-01-2005 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ho scaricato il programma,lo installato,seleziono il file e si impianta?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
TROVA PASS_WORD
CIAO MI SN REGISTRATO DA POCO...HO NOTATO CHE HAI UN PROBLEMINO CN LE PASSWORD... NN SO' SE HAI GIA' RISOLTO IL PROBLEMA MA SE DOVESSI AVERE BISOGNO DI QUALCHE COSA CHE HA A CHE FARE CN LE PASSWORD DIMMI IL NOME DEL FILE/PROGRAMMA PROTETTO DALLA PASSWORD E TE LA FARO' SAPERE !! BY_sbloccatutto
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo brevettiamo sbloccatutto? che dite?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao,mi sono appena registrata...
Sbloccatutto mi sa che ho bisogno del tuo aiuto perchè ho scaricato un gioco e non riesco a trovare la password,ci ho provato in tutti i modi ma niente!!Sto uscendo veramente pazza!!Spero che tu possa aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
ciao e grazie lo provo anch'io perchè avrò sicuramente sbagliato a mettere la psswd. in un archivio .rar tanto la ver. free sarà free per un tot. di tempo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
edit
perchè hai uppato un thread del 2005? :/
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum Ultima modifica di Max_p : 28-05-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: