|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/286.html
Asus vento è un case caratterizzata da una scocca simile per bombature e prese d'aria alla carena di una moto stradale.<br> La particolare forma arrotondata delle plastiche, unita alle colorazioni lucide "UV paint coating" (verde, rosso e blu), fanno di vento un modello indubbiamente caratteristico! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Va che roba...
Bruttino, la asus come marca non mi piace, pero' almeno e' una novita' rispetto alla solita roba trita e ritrita... Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
è veramente brutto, ma brutto brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me piace...
Io dal lato design direi che apprezzo il fatto di vedere qualcosa di nuovo e meno "scatolare".
Sulla praticità e spazio interno non so che dire dato che dovrei averlo sottomano... Dal mio personalissimo punto di vista lo comprerei a patto che fosse un full tower espandibilissimo tipo lo Stacker di Cooler Master (gran bel case, molto pratico ed espandibile ma SCATOLONE) e che fosse dotato di 4 ventole SILENZIOSE da 120mm nel frontale, retro, lato vga e in alto, allora si che sarebbe un gran bel tower. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Talmente brutto che e' ad un passo dal sublime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma che schifo di case....
ma preferisco il classico case anonimo grigio da 40 euro
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Un case davvero originale..e sembrerebbe ben fatto e di qualità, come la maggior parte dei prodotti asus d'altronde...almeno finalmente un tentativo di qualcosa di diverso rispetto la maggior parte dei case attualmente sul mercato, che fanno abbastanza pietà! (attualmente si salva coolermaster, alla grande...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
una ventata d'aria fresca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La forma non mi piace per niente ma il materiale smaltato è molto accattivante anche se temo sia molto delicato
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
A me non sembra affatto male, è molto aerodinamico, quasi una nuova ferrarina.....
Peccato non sia munito di ruote e motore a scoppio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
La maggior parte dei prodotti Asus è di qualità? Strano non me ne sono ancora accorto. Prova le schede madri, e non mi riferisco mica solo all'overclock, ma ad agg. bios spesso da schifo(quando ci sono), porte agp senza il fermo e qualità e rifiniture in linea con qualsiasi altra marca senza pretese. Sull'assistenza poi, stendiamo un velo pietoso. Poi sulle schede video ti consiglio di guardare qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost Questa discussione sul forum sezione Schede Video > Supporto tecnico/Driver ancora in corso, mi ha aperto definitivamente gli occhi sul pianeta Asus! ![]() ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 27-01-2005 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
e si una volta lassistenza asus era meglio! basta vedere il sito della assistenza! comunque a parte il fatto che quando mi si bloccava il terminator2 che è un barebone quelli dellassistenza mi hanno detto di utilizzare solo i driver contenuti nel cd di ripristino del notebook.....
mi piace sto case asus veramente bello un po meno il prezzo che viaggia sui 180euri! nn ce mica elettronica qui dovrebbe funzionare tutto!! spero... ecco un link di recensione almeno ci sono delle foto del case aperto http://www.zive.cz/h/Testcentrum/AR.asp?ARI=120119 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Che sia l'inizio di qualcosa di diverso in ambito commerciale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che figata! mi piace, peccato non ci sia nero. L'unica cosa è che un case del genere dopo un pò rischia di venire a noia. Sicuramente fa figo nei lan party!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ah, sull'asus la cosa è un pò controversa. La mia prima ed unica MB asus al momento attuale è all'assistenza, per cui non è che sia un asusfan. Però devo dire che il supporto è stato veloce a contattarmi e mi hanno dato ottimi consigli che purtroppo non hanno risolto, e poi alla fine me la hanno cambiata senza problemi. I bios escono molto spesso. Credo che il solo problema di asus è di essere il produttore maggiore di MB per cui quando nella produzioni su larghissima scala, sebbene il prodotto sia progettato bene, i controlli qualitativi iniziano ad essere più scarsi. Se fosse rimasto un marchio per pochi enthusiast non avrebbe perso qualità.... ma sono scelte commerciali queste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
va che roba...
... e bello, ma veramente bello bello bello, anzi adesso me ne compro uno x colore !!! Asus è la migliore di tutti in assoluto, la numero uno e non c'è proprio storia con tutte le altre menate tipo mazinga...e a chi preferisce il classico case grigio da "morto di fame" dico: ma cari ragazzi siete vuoti dentro, ma che vita triste e squallida fate
![]() ![]() Ultima modifica di bond_san : 26-02-2005 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chissà se c'è con l'alettone e gommazze da 18"
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: va che roba...
Quote:
e nei miei pc ancora di meno perchè tanto l iprendo sempre a colpi quando winzoz non funiona a dovere. poi il case girigio non è sempre morto di fame..alcuni belli hanno il colore grigio.
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: va che roba...
Quote:
![]() ![]() comunque x mia modesta e umile esperienza ho montato diverse asus x me ed amici, sia intel che amd, e non ho mai avuto problemi e non ricordo con xp (pro), di aver mai schiacciato il reset, se non x cazzate fatte da me, ne tanto meno preso a martello pneumatico il case ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.