Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2005, 12:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/286.html

Asus vento è un case caratterizzata da una scocca simile per bombature e prese d'aria alla carena di una moto stradale.<br>
La particolare forma arrotondata delle plastiche, unita alle colorazioni lucide "UV paint coating" (verde, rosso e blu), fanno di vento un modello indubbiamente caratteristico!

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 14:33   #2
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Va che roba...
Bruttino, la asus come marca non mi piace, pero' almeno e' una novita' rispetto alla solita roba trita e ritrita...

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 20:13   #3
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
è veramente brutto, ma brutto brutto
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 17:13   #4
lupezio
Senior Member

L'Avatar di lupezio

Iscritto dal: Jun 2001
A me piace...

Io dal lato design direi che apprezzo il fatto di vedere qualcosa di nuovo e meno "scatolare".
Sulla praticità e spazio interno non so che dire dato che dovrei averlo sottomano...
Dal mio personalissimo punto di vista lo comprerei a patto che fosse un full tower espandibilissimo tipo lo Stacker di Cooler Master (gran bel case, molto pratico ed espandibile ma SCATOLONE) e che fosse dotato di 4 ventole SILENZIOSE da 120mm nel frontale, retro, lato vga e in alto, allora si che sarebbe un gran bel tower.
lupezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 11:12   #5
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Talmente brutto che e' ad un passo dal sublime.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 14:55   #6
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
ma che schifo di case....
ma preferisco il classico case anonimo grigio da 40 euro
Old 22-01-2005, 20:10   #7
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Un case davvero originale..e sembrerebbe ben fatto e di qualità, come la maggior parte dei prodotti asus d'altronde...almeno finalmente un tentativo di qualcosa di diverso rispetto la maggior parte dei case attualmente sul mercato, che fanno abbastanza pietà! (attualmente si salva coolermaster, alla grande...)
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 19:40   #8
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
una ventata d'aria fresca
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:18   #9
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
La forma non mi piace per niente ma il materiale smaltato è molto accattivante anche se temo sia molto delicato
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:33   #10
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Città: provincia di Siracusa
A me non sembra affatto male, è molto aerodinamico, quasi una nuova ferrarina.....
Peccato non sia munito di ruote e motore a scoppio!
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:43   #11
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da p4ever
Un case davvero originale..e sembrerebbe ben fatto e di qualità, come la maggior parte dei prodotti asus d'altronde...almeno finalmente un tentativo di qualcosa di diverso rispetto la maggior parte dei case attualmente sul mercato, che fanno abbastanza pietà! (attualmente si salva coolermaster, alla grande...)

La maggior parte dei prodotti Asus è di qualità?

Strano non me ne sono ancora accorto.

Prova le schede madri, e non mi riferisco mica solo all'overclock, ma ad agg. bios spesso da schifo(quando ci sono), porte agp senza il fermo e qualità e rifiniture in linea con qualsiasi altra marca senza pretese.

Sull'assistenza poi, stendiamo un velo pietoso.

Poi sulle schede video ti consiglio di guardare qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost

Questa discussione sul forum sezione Schede Video > Supporto tecnico/Driver ancora in corso, mi ha aperto definitivamente gli occhi sul pianeta Asus!

Ultima modifica di JohnPetrucci : 27-01-2005 alle 11:46.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:13   #12
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
La maggior parte dei prodotti Asus è di qualità?

Strano non me ne sono ancora accorto.

Prova le schede madri, e non mi riferisco mica solo all'overclock, ma ad agg. bios spesso da schifo(quando ci sono), porte agp senza il fermo e qualità e rifiniture in linea con qualsiasi altra marca senza pretese.

Sull'assistenza poi, stendiamo un velo pietoso.

Poi sulle schede video ti consiglio di guardare qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost

Questa discussione sul forum sezione Schede Video > Supporto tecnico/Driver ancora in corso, mi ha aperto definitivamente gli occhi sul pianeta Asus!
Old 30-01-2005, 10:59   #13
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
e si una volta lassistenza asus era meglio! basta vedere il sito della assistenza! comunque a parte il fatto che quando mi si bloccava il terminator2 che è un barebone quelli dellassistenza mi hanno detto di utilizzare solo i driver contenuti nel cd di ripristino del notebook.....

mi piace sto case asus veramente bello un po meno il prezzo che viaggia sui 180euri!
nn ce mica elettronica qui dovrebbe funzionare tutto!!
spero...
ecco un link di recensione almeno ci sono delle foto del case aperto

http://www.zive.cz/h/Testcentrum/AR.asp?ARI=120119
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:59   #14
Giovanni
Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
Che sia l'inizio di qualcosa di diverso in ambito commerciale?
Giovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 23:22   #15
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
che figata! mi piace, peccato non ci sia nero. L'unica cosa è che un case del genere dopo un pò rischia di venire a noia. Sicuramente fa figo nei lan party!
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 23:27   #16
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Ah, sull'asus la cosa è un pò controversa. La mia prima ed unica MB asus al momento attuale è all'assistenza, per cui non è che sia un asusfan. Però devo dire che il supporto è stato veloce a contattarmi e mi hanno dato ottimi consigli che purtroppo non hanno risolto, e poi alla fine me la hanno cambiata senza problemi. I bios escono molto spesso. Credo che il solo problema di asus è di essere il produttore maggiore di MB per cui quando nella produzioni su larghissima scala, sebbene il prodotto sia progettato bene, i controlli qualitativi iniziano ad essere più scarsi. Se fosse rimasto un marchio per pochi enthusiast non avrebbe perso qualità.... ma sono scelte commerciali queste.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 16:39   #17
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
va che roba...

... e bello, ma veramente bello bello bello, anzi adesso me ne compro uno x colore !!! Asus è la migliore di tutti in assoluto, la numero uno e non c'è proprio storia con tutte le altre menate tipo mazinga...e a chi preferisce il classico case grigio da "morto di fame" dico: ma cari ragazzi siete vuoti dentro, ma che vita triste e squallida fate

Ultima modifica di bond_san : 26-02-2005 alle 16:44.
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 16:47   #18
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Chissà se c'è con l'alettone e gommazze da 18"
Old 26-02-2005, 21:31   #19
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Re: va che roba...

Quote:
Originariamente inviato da bond_san
... e bello, ma veramente bello bello bello, anzi adesso me ne compro uno x colore !!! Asus è la migliore di tutti in assoluto, la numero uno e non c'è proprio storia con tutte le altre menate tipo mazinga...e a chi preferisce il classico case grigio da "morto di fame" dico: ma cari ragazzi siete vuoti dentro, ma che vita triste e squallida fate
io su tutti i sistemi che ho fatto non ho mai messo case di marca
e nei miei pc ancora di meno perchè tanto l iprendo sempre a colpi quando winzoz non funiona a dovere.
poi il case girigio non è sempre morto di fame..alcuni belli hanno il colore grigio.
Old 27-02-2005, 02:34   #20
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
Re: Re: va che roba...

Quote:
Originariamente inviato da midian
io su tutti i sistemi che ho fatto non ho mai messo case di marca
e nei miei pc ancora di meno perchè tanto l iprendo sempre a colpi quando winzoz non funiona a dovere.
poi il case girigio non è sempre morto di fame..alcuni belli hanno il colore grigio.
...ma si dai ho fatto un po lo sborone, ma mica tutti i gusti sono alla meeenntaaa

comunque x mia modesta e umile esperienza ho montato diverse asus x me ed amici, sia intel che amd, e non ho mai avuto problemi e non ricordo con xp (pro), di aver mai schiacciato il reset, se non x cazzate fatte da me, ne tanto meno preso a martello pneumatico il case
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian