|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
ThunderBird & HOTMAIL!
Ciao a tutti,
come client di posta utilizzo quello della Mozilla il thunderbird. L'unico prob finora è il fatto di non poter configurare il client affinche scarichi la posta non da un sever POP ma da un server HTTP(come è quello d hotmail).. quindi mi chiedo come posso ovviare a questo prob?? cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io con questa guida ho risolto.
però devi usare un programma esterno, freepops.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
|
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non riesco a farlo funzionare. Mi dice: Comando Pass fallito. Il server di posta localhost ha risposto: authorization failed. See ya ho controllato sia la pass che il server (localhost o 127.0.0.1 e la porta 11110) , non sono quelli a dare problemi. Ho provato a disattivare il firewall, ma non è cambiato nulla. Che controlli posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
|
strano a me ha funzionato, magari controlla se ha inserito la password sull'account e che sia corretta, comunque io l'ho tirato via thunderbird perchè è pesantissimo e sono tornato al fido e legerissimo fox mail che funziona anche con hotmail senza alcun problema.
ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.