|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Cerco scheda TV di buona/ottima qualità
Come da oggetto, non mi è necessaria una scheda VGA con sintonia integrata tipo AIW nè le schede Kworld, pixelwiev etc insomma il solito conexant 878.
Quella già ce l'ho e non ne sono soddisfatto. Soprattutto per quanto attiene la parte software. Attendo proposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ciao.
Se vuoi ho una pinnacle pctv pro, con tv e radio fm, con il suo telecomando, a 50€. http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...03&Langue_ID=3 Senza scatola. Scheda + telecomando + ricevitore + manuali e drivers (caldamente consigliato di scaricare quelli aggiornati) Acquistata da un amico e poi praticamente mai usata, solo provata x verificarne il funzionamento.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai molta fretta?
la tua proposta mi interessa molto, ma sono in attesa di una info da un altro user... Riusciamo a scambiare a mano? ovvero ci passi mai da Milano x studio / lavoro / diletto che so? L'altro user mi ha proposto una PCTV stereo. Ma la tua ha il chippino conexant o sbaglio? Dammi + info pls e magari una fotina da vicino del layout della scheda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A milano non passo davvero mai... Non so che differenze ci siano con la pctv stereo... forse la sua nn ha la radio.. bo. A cosa serve il chippino conexant? So che c'e' su un chip conexant, ma credevo lo avessero tutte. La foto non la ho. Vedo se riesco a farla, ma non so se riesco stasera. Cmq nn è come quella che vedi sul sito... nel senso che sulla mia sul sintonizzatore non c'e' l'adesivo pctv pro. Per il resto dovrebbe essere uguale.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X Soul reaver
visto che mi dici che c'è un conexant, mi dovresti proprio mandare una foto... come ti scrivevo non ho fretta anche se ci metti qualche giorno. ok anche se manca la scatola, ma a garanzia come sta? ----- x Misterxxx interessante anche la tua proposta, delle terratec me ne hanno parlato male x quanto riguarda per quanto riguarda l'acquisizione... tipo non acquisisce l'audio oppure non registra bene in sincronia... qualità immagine... Garanzia? Mi puoi dire le tue impressioni sinceramente? se vuoi anche in pvt o mail. Ciao ad entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora appena riesco faccio una foto.
Garanzia non ne ha....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Misterxxx hai pvt di risposta. garanzia nisba eh? fotina se puoi?
Soul aspetto foto. Grazie già da ora della pazienza e cortesia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Caspita che dettaglio...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.