|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
NUOVE mappe dalla Valve!!
non ci sono parole:
![]() l'araticolo completo: Friday, January 14th 2005 We have one more significant release planned for the month of January, which will be focused on Counter-Strike: Source. First, we're going to release the Counter-Strike: Source version of the CS Bot. This will be an improved version of the Condition Zero bot, and will be available for all owners of Counter-Strike: Source. Right now we're planning this for sometime early the week of the 17th. Also included is a remade version of the Condition Zero map, de_tides, rebuilt by Turtlerock Studios. Going into February, there will be a release of a new Counter-Strike: Source map by Valve level designer Dave Riller. It's a smaller hostage rescue map with the focus on close quarters fighting. This map is still being play tested, and we're looking forward to seeing what the community thinks of it. There are a number of other things we're working on at Valve right now that we aren't quite ready to talk about, but our resolution for the new year is to keep the community more informed about what's ahead. To that end, there will be a weekly Steam message (like this one) to give people and idea of what we're working on. © Valve Corporation. All rights reserved. Valve, Half-Life, and Counter-Strike are trademarks and/or registered trademarks of Valve Corporation.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
La cosa più importante non è tanto la mappa, quanto l'arrivo dei bot.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vuol dire che si potrà giocare off-line (tipo UT2003-4)?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E meno male che qualcuno aveva preso per il culo la Valve...
Si stanno facendo il 4 per gli utenti, mai vista una cosa del genere da parte di un' altra soft. house...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ma quella mappa nel "vecchio" CS1.6 nn c'era se nn sbaglio? io spero che faccio anche le mappe classiche.. tipo inferno o trains.. aspettiamo e vediamo, d'altronde anche il primo CS è cresciuto a piccoli passi, e alla fine è uscito il gioco + giocato in rete! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() io ce li prendo ancora per culo nuke inferno e train quando ce le danno??? nel 2008? "la valve si sta facendo in 4" HAHAHAHAHAHA : ![]() hanno fatto uscire un gioco in versione BETA pieno di bug e senza le mappe più belle e c'è pure qualcuno che riesce a ringraziarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
si, ma anche CS quando è uscito (come mod) non aveva le 300 mappe di adesso.. poi alla fine nessuno ha comprato CSS, voi avete comprato HL², css crescerà di conseguenza.. col tempo, intanto ci giochiamo comunque..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
quando escono? ma le autoaggiorneranno con steam?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è ridicolo, seppure io stia giocando a css e mi piaccia penso cmq che la valve sia una manica di buffoni. Hanno mantenuto in lavorazione un gioco x 6 anni e te lo fanno uscire incompleto e con mappe gia' viste. Ma quando mai s'e' visto che quake3 usciva con le mappe dm di quake2? o quake2 con quelle di quake? Sono degli incompetenti. Possibile che io ogni volta che reinstallato HL2 sul mio computer debba scaricare obbligatoriamente da una fonte sola piu di 120mb di aggiornamenti? Ma pensare a fare un paccketto autoestraibile da scaricare una volta e backuppare no? Sono cosi tanto intelligente io o sono loro che non hanno capito che se quando installo un gioco (pagato 55 euro) devo aspettare 2 ore prima di giocarci mi girano le palle. E a parte tutto come dice Metallica l'hanno fatto uscire con solo alcune mappe quando in 2 giorni in modo non ufficiale c'erano mille persone che avevano gia' rieditato le altre vecchie come de_train e de_nuke. A loro cosa gli costava farlo in modo ufficiale? Credono di creare suspance? Ma datemi qualcosa di nuovo x creare suspance...non la minestra riscaldata.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Qui c' è troppa gente che pensa che tutto gli sia dovuto...
Avete rotto i maroni che HL2 non aveva il multy ? Tempo neanche un mese e HL2 aveva il suo multy... Fra un anno le mappe offerte da Valve saranno così tante che se ne sarà perso il conto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() avrei preferito una mappa in più ( anche scadente ) che i bot... comunque meglio di niente, e speriamo che facciano uscire presto nuove mappe. Per la cronaca: inferno c'è già ma è amatoriale ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io quando pago voglio che tutto mi sia dovuto...sbaglio??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.