|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
k8v - x........ Help
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato una asus k8v - x. Ho notato che nella parte posteriore della m/b in corrispondenza del processore e' presente una piastra metallica e tenuta da due viti. Mi sapreste dire a cosa serve e se in fase di installazione di processore e ventola e del montaggio nel case, tale piastra deve rimanere attaccata. Lo chiedo perche la piastra tocca sui circuiti stampati della m/b, non ci sono problemi di corto circuiti ? Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La piastra e isolata dal circuito stampata da un qualcosa di isolante biadesivo.
Case Tsunami, ASUS A8V-Deluxe-Wi.fi Rev 2.00, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, Dissi Cool Tower 112 + 2 YS-Tech 92mm U.S.225, 2 x 512Mb A-Data Vitesta 4500 DDR 566, 2 Maxtor Hd 200Gb d-max +9 8Mb 7200rpm sata, Leadtek A400GT-TDH 6800GT 256Mb, DVD LG 8163B 16X-52X ATAPI,XaserSilentPurepower™560W . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è normale è una piastra di rinforzo del socket......
che serve per nn far piegare la skeda quando si infila il dissy e per dare una mano al supporto di plastica tranquillo è isolata ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie ancora.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.