|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
[Help,consiglio]ASUS A8N-SLI Deluxe VS ASUS A8V-E Deluxe
Sto per prendere il pc nuovo e dopo aver finalmente deciso per il processore,devo decidere quale mb prendere.
Premetto che quello che mi interessa realmente è lo slot pci-ex,perchè nn sono un maniaco dell'overclock e nn toccherei assolutamente la mb(come gli altri componenti del resto),lasciandola quindi in rigoroso default e magari senza dover aggiornare bios e cose varie in continuazione Ho visto che sta per uscire questa nuova scheda della asus(a8v-e deluxe)che nn monta l'nforce 4 e che mi sembra sia quasi identica alla a8v deluxe rev. 2.0 A me interessa esclusivamente avere una scheda ottima in default. Ho letto che la a8v deluxe è molto stabile,quindi penso che la a8v-e lo sia altrettanto e con l'aggiunta fondamentale del pci-e. A questo punto,mi consigliate di prendere questa scheda oppure aggiungere 30 euro e prendere la a8n-sli deluxe? In definitiva,qual'è la migliore(stabilità,chipset ecc) fra le due?? Tkx Ultima modifica di kyo81 : 15-01-2005 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
guardando le caratteristiche della a8v-e deluxe ho letto questo:
PEG (PCI Express Graphics) Link Mode A unique feature that enables users to boost graphics card performance for superior video quality Ma è la stessa tecnologia della a8n-sli deluxe? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.