|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Legare il notebook al tavolo
Qual è il modo piu' sicuro per legare il notebook a una gamba del tavolo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
al link che ti incollo qui sotto spiegano come assicurare il portatile alla scrivania, penso vada bene lo stesso
http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc...ory7&year=2004
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
AUAUAUAUUA
cmq il problema E' SERIO! Se faccio la tesi in dipartimento, capiteranno sicuramente dei momenti in cui il mio notebook sara' incustodito sul tavolo. HELP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
I notebook IBM distribuiti ai dipendenti di alcune aziende se non erro vengono forniti con un cavetto in acciaio rivestito di gomma, con i quali puoi bloccare letteralmente il notebook alla gamba del tavolo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Legare il notebook al tavolo
Quote:
i nb hanno sullo chassis un "foro" predisposto x la kensington lock, che non è una mossa di wrestling, ma un cavo di acciaio che serve ad ancorare il nb se ti può interessare, vendono xfino degli allarmi con telecomando che suonano se il nb viene mosso ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quasi tutti i notebook hanno una fessura che si chiama proprio kensington lock, se vai in un qualsiasi centro commerciale dove espongono i portatili puoi notare che in quella fessura agganciano un cavo metallico collegato al bancone
io in genere mi fido nel senso che se me ne vado dalla stanza so che i rimanenti non lasciano mai tutto incustodito. altrimenti se mi devo assentare a lungo lo stacco e me lo porto via |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
fantastico il link!!!
cosa possono arrivare a fare certi idioti!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.