|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è possibile sdoppiare un segnale S-Video?
salve a tutt* sono nuovo,
la domanda è semplice... è possibile sdoppiare un segnale S-Video? ...ma la risposta non riesco mica a trovarla... mi spiego meglio dovrei riusicre a far sdoppiare da una scheda video NVidia sia l'uscita VGA (con un video splitter per VGA da 70€) sia l'uscita TV dalla porta s-video pensavo di risolvere commutando l'svideo in rca e poi sdoppiarlo con uno sdoppiatore a Y comunissimo, ma in questo caso ci sarebbe un calo notevcole di qualità, rispetto a tenere la qualità s-video. ma il problema è che non ho trovato traccia in rete di sdoppiatori di segnale s-video... l'altra aternativa sarebbe convertire il segnale DVI in VGA e comprare un'altro video splitter come sopra solo che non vorrei incorrere nella spesa doppia!!! non prendetemi per megalomane non devo mettermi tutta questa roba in camera ringrazio anticipatamente
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Re: è possibile sdoppiare un segnale S-Video?
Quote:
Altrimenti puoi autocostruirtelo lo sdoppiatore Io un cavo s-video lungo 8 metri me lo sono fatto da solo, e' solo un po' noioso fare 4 saldature dentro quei piccoli spinotti miniDIN. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
graizie mideget
la scheda che monta il pc in questione non è proprio niente di ke (geforce4 mx440 128) poi io in saldature non sono per niente preparato.... la soluzione del composito sembra ragionevole (quello forse riuscirei a farlo anch'io saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.