|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
windows xp sp2 o sp1 piu' patch?
ragazzi volevo farvi una domanda?
devo installare il sistema operativo su un computer assemblato nuovo di zecca, abbastanza performante. cosa mi conviene, xp sp 2 completo o xp sp1 piu' i vari aggiornamenti ai vari bug? il negoziante mi ha consigliato l'sp2 io so invece so che ci sono problemi di rallentamento al computer? che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: windows xp sp2 o sp1 piu' patch?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho notato rallentamenti su macchine non troppo potenti..
es p3 866 512 ram celeron tualatin 1200 512 ram p3 500 256 ram su queste macchine l sp2 ha segato le gambe al pc.. mentre sul mio p4 2.4 HT bus 800 1gb ddr pc 3200 dual channel va tutto come prima..( e voglio pure vedere..) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
SP2 senza il minimo dubbio..non ho notato nessun rallentamento e IMHO ha aumentato stabilità e sicurezza del sistema.
Byezz ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
nuova installazione (quando ti va
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() Comunque io prima l'ho integrato al cd di XP..dopodichè ho formattato e caricato tutto pulito da zero con il nuovo CD. In ogni caso senza dubbio direttamente Sp2+ quelle patch uscite dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
winxp sp2 integrato + i files tweakkati per numero di connessioni etc
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.