|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ALEXANDER
Qualcuno l'ha già visto ? com'è ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bhè.. vado io stasera e poi vi dico...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la critica americana l'ha giudicato male vuol dire che è un capolavoro
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mahhh... che dire.... sicuramente da vedere.. anche se non mi ha entusiasmato ...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Visto ieri sera, nel complesso è un buon film, per me superiore a Troy.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
all'inizio davvero entusiasmante ... alla fine palloso come pochi ... sono giunto a tifare i nemici perchè gli staccassero la testa dal collo e pregavo affinchè la durata che avevo letto ( 173 minuti ) fosse un errore di stampa e che magari i minuti erano 113.
La gioia della sua caduta è stata seconda solo alla soddifazione di veder cadere Raoul Bova in AvP che secondo me nel film centrava poco e niente. Il cast di tutto rispetto si risolve in poca cosa ... Hopkins ha un ruolo marginale e Angelina jolie seppur apprezzabile nella recitazione appare troppo un po troppo boccolata per essere credibile nel 323AC. Rispetto a Troy, che come profondità della storia è paragonabile a Rocky, Stone ha cercato di farcire la vicenda con ammorbanti sermoni dei protagonisti che servono solo a far rompere ancora di piu le OO e risolvono poco dal punto di vista del coinvolgimento. Per il resto molto bella la resa delle battaglie e gli ambienti storici sembrano davvero realistici e coinvolgenti. Voto 5
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Pesantuccio ma godibilissimo, ho seguito tutto il film con attenzione senza mai annoiarmi
Un bell'8 se lo merita tutto, peccato solo aver fatto partecipare al film na mezza calzetta come raz degan, che per fortuna non apre bocca in quei pochi minuti che lo vedono coinvolto, mi ha ricordato un pò Monica Bellucci in Matrix Reloaded Grande Val Kilmer.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pessimo film
Sono stati 7.5 euro butttati via !!
Le battaglie sono confuse e non ci capisce nulla e c'è ne sono solo due e parla troppo degli amori maschili e femminili (+ maschili ) di alessandro !!! Non ve lo consiglio ; potevamo fare molto meglio !! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: pessimo film
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Visto sabato.
Lati positivi: Ottimi Val Kilmer e Colin Farrell. Molto bella la ricostruzione di Babilonia e buona la fotografia. Storicamente mi pare fedele. Tratta l'argomento bisessualità (ma soprattutto omosessualità) senza farsi problemi ma senza cadere mai nella volgarità o in scene ke potrebbero infastidire un certo tipo di pubblico "all'antica". Lati negativi: La Jolie fa si la sua Alcune scene (battaglie) sono troppo caotiche. 2 ore e mezza non bastano a racchiudere e ad approfondire come si deve un mito della storia dell'uomo. Raz Degan è espressivo come un termosifone... Dialoghi a tratti "artificiosi" e vagamente "teatrali" (ma potrebbe dipendere dal doppiaggio italiano). *Possibile spoiler* Non mi è piaciuta la scelta di usare un filtro rosso (scene della battaglia in India contro gli elefanti) dopo il ferimento (mortale... ? Non mi viene in mente altro. Nel complesso non è male ma non mi ha conivolto molto. Voto: 6+.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 19-01-2005 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
film mediocre che f asembrare alessandro gay (ma lo era? ) e merita solo la jolie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Un film da sonno profondo. Poteva tranquillamente durare 2 ore, ne dura 3. Unisce in un mix mortale la lentezza di un documentario allo scarso valore storico di un film. Anthony Hopkins che narra sembra messo la' solo per metterci Anthony Hopkins. Colin Farrell col posticcio biondo e' veramente orrendo, pare il tizio di Dawson Creek... La Jolie e' sempre una gnocca, ma non e' per quello che sono andato a vederlo... ci sono dei pezzi in cui veramente la narrazione si trascina a stento, eventi col brodo allungatissimo.
L'unica cosa che mi e' veramente piaciuta: la moglie di Alessandro e' una grande gnocca ed ha 2 tette veramente fuori dal comune, momenti crepo Per il resto, 5,50 euro buttati (e menomale che ci sono andato di mercoledi')
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 21-01-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ricordatr che sto tizio (
) ha il mio nome, quindi RESPECT. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E' ora di aprire il libri di storia Cmq più dite che è soporifero più la curiosità cresce, perchè almeno non sarà la solita americanata |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I don't know ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

) ha il mio nome, quindi RESPECT.