|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bari
|
un nuovo portatile
Sono nuovo del gruppo e dopo aver un po' spulciato tra i messaggi ho deciso di scriverne uno perchè sono ancora un po' indeciso!!
Deve (la mia università) spendere tra i 2000 e i 2300 euro per comprarmi un portatile e sono ancora indeciso su quale modello orientarmi: ho visto Dell, Sony Vaio e Toshiba ma sono ancora indeciso: vorrei avere masterizzatore DVD, processore Centrino, TVout e TV tuner. Voi, avendo la stessa cifra da spendere, cosa comprereste!!! Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
elimina la richiesta del tv-tuner (te lo compri esterno a 50€) se no potrai solo scegliere tra il Toshiba Quosmio, spocchioso e non esattamente per un attività universitaria..., l'Asus W1749...e poco più.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
L'IBM più potente che riesco a comprare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
tv tuner
ok elimino il TV tuner
ma santech come la vedete come marca?? Quindi IBM è il top?? quanta RAM e che processore mi consigliereste?? thanks
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ok ma un minimo di esigenze d'uso?
Io direi Apple PowerBook G4 da 15,2"... www.apple.it/powerbook Myname
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
re:
La Apple sinceramente nn l'ho presa in considerazione
ho sempre usato Mytel (microsoft-Intel) e per me è piu' facile trovare programmi... Diciamo che non ho requisiti minimi di uso nel senso che non uso particolari programmi di grafica e simulazione!! Diciamo che vorrei spendere questi 2000 euro prendendo una macchina leggera e con una buona batteria (quindi un centrino) possibilmente bella cmq ho mandato una mail a santech dicendo che vorrei spendere 2000 euro e che macchina possono darmi vi farò sapere cosa mi rispondono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.