|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
AN7, arresto e sirena!
Ciao a tutti,
un pc con: -Abit AN7 - Barton 3000+ - 2x 512 MB di Ram - Ali cul, nel senso di culo ha funzionato correttamente per un certo periodo, dopodichè ed in circostaneze diciamo random, ha iniziato a spegnersi con relativa bip a sirena della mobo. Che dite? GRazie, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Beh........Difficile aiutarti detta cosi.Ti scrivo la priva che mi viene a mente.Il bios non rileva la ventola (magari è quasi andata)e la mobo bippa va in protezione e si spegne.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi rendo conto di dare poche info, ma daltronde non ce ne sono altre...
Il fatto più anomalo è la tipologia di bip, che rumoreggia tipo sirena... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Se il PC si spegne penso sia un problema legato o alla temperatura che oltrepassa una determinata soglia impostata nel bios o la mancata rilevazione della velocità della sempre impostata nel bios.Fai un po di ingagini in questo senso.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie fan, immaginavo una cosa del genere.
Certo che , vista la scarsità di interventi , vuol dire che il problema non è troppo frequente...oppure che non mi caga nessuno!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
è successo anche a me, si è bloccato di colpo e al riavvio mi dava il rumore a sirena.
ho risolto cambiando l'ali è mettendo uno leggermente piu potente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione,
ho aggiornato il bios all'ultima versione ma sembra con scarso successo. L'altro giorno premendo il tasto dell'accensione è scattata la traggica sirena. Ho resettato e al riavvio il sistema era in "fail safe mode". Ho risettato i paramatri corretti della cpu ed ora rifunge tutto alla perfezione. Inizio a sospettare che il problema sia proprio nell'ali. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.