|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Stadio!!
Ciao!
![]() Qualcuno è un loro fan, come me? avanti.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Li ascolto di tanto in tanto...Preferisco la loro produzione anni '80...Successi come "Acqua e sapone","La faccia delle donne","E' stato splendido","Allo stadio"...Interessanti per questo le loro collaborazioni con Vasco Rossi e Lucio Dalla...Un gruppo gradevole da ascoltare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Già..a me piacciono anche molto quelle più lente, sempre dello stesso periodo..tipo "c'è" "swatch" "vorrei".. pero' credo che l'album "ballate tra il cielo e il mare" sia uno degli apici che hanno toccato.. anche tra le ultime secondo me ci sono vere e proprie "chicche" ![]() Una delle mie preferite di qualche tempo fa.." Muoio un po'".. spesso comunque, mooooooolto spesso quando li metto su altro che lacrimoni! ![]() Grazie del tuo intervento..ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Un mio amico una volta disse "respect", in effetti è un gruppo da rispettare ma non di più, hanno potenzialità immense che sfruttano solo in parte, dal vivo sono comunque dei gran musicisti.
La mia preferita è "un disperato bisogno di amore" (e che assolo ragazzi, in pieno stile Vai (non me ne abbiate fan dell'alieno)), bella anche "generazione di fenomeni", delle nuove mi sono piaciute "chiaro" e "sorprendimi", strano delle vecchie lente non me ne piace una, saran maturati..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.