|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
BACKUP DI TELEFILM da DVD
Salve a tutti io ho il seguente problema :
io vorrei fare il back up di una serie TV da DVD. Ho provato ad usare lo shrink però il risultato finale è delutente. La serie TV (come quasi tutte) è composta da 4 puntante per ogni DVD. Io vorrei tenere i le tracce audio e sottotitoli sia in inglese che in italiano. Ho pensato di estrarre singolarmente ogni puntata, in modo da avere VIRTUALMENTE 1 video_TS per puntata.......etc etc..... così mi ritroverei alla fine ad avere 4 "video_ts" diversi....... a questo punto però vorrei creare un DVD con le 4 puntate. Esiste un modo per collegare le 4 puntate estratte prima e metterle in unico DVD? In teoria dovrei anche crearmi un mio Menu con i vari collegamenti per i vari episodi, giusto?!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono riuscito, utilizzando Nero Vision3, a creare il menu con i collegamenti dei vari episodi.
Però nero vision3 mi da i seguenti problemi: _ mi converte i segnali audio da 5.1 canali a 2canali _ mi seleziona solo un flusso audio (a caso) _ e non mi lascia i sottotitoli C'è un modo per tenere i flussi audio originali a 5.1 canali con anche i sottotitoli? O devo usare un'altro programma?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi possa dare una mano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.