|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate...pay pal funziona anche con postepay?
Ho visto dell'hardware interessante all'esterop e volevo sapere se paypal funziona anche per chi ha la visa electron di postepay
Mi chiedono di ultimare l'attivazione del conto ocn un codice che io non ho ........... come faccio? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non c'è bisogno di mettere quel codice, io ho pagato con paypal con postepay e nessun problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Si funziona... non è che il codice che ti chiede è quello di sicurezza riportato dietro d tre cifre?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Re: Scusate...pay pal funziona anche con postepay?
Quote:
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Re: Re: Scusate...pay pal funziona anche con postepay?
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.