Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2005, 12:14   #1
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
[TV, VE, PD] Scheda TIM pcmcia gprs/Edge

Vendo,causa adesione a adsl wi-fi, scheda marchiata ONDA per connettersi col portatile ad internet via gprs o mediante edge.
Provata personalmente per circa due mesi, velocità di download media di 20kb/sec.
La scheda è quella venduta sul sito tim a 284 euro:

http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347,00.html

E' possibile comprando un adattatore pcmcia/pci inserirla anche su un pc desktop.

Vendo a 150 EURO

Il prodotto è perfettamente integro con tutto il suo imballo e scontrino!! In garanzia (data d'aquisto il 30/10/2004).

Modalità di pagamento:
1) Consegna a mano in provincia di Treviso, Padova città o Venezia; spedizione altrove
2) Ricarica postepay, bonifico, vaglia postale...
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:23   #2
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
up
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:42   #3
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
A nessuno interessa? Mi sembra un buonissimo prezzo, poi io sono un venditore affidabile, ho concluso 11 vendite/acquisti in ebay e tutti feed positivi, vi do anche il numero di casa cosi al massimo me la bruciate!!
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 17:46   #4
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
up
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 19:29   #5
miche
Senior Member
 
L'Avatar di miche
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Messaggi: 856
Non so quanto costi sul sito tim, ma nei centri tim costa 159 euro ivata e nelle grandi distribuzioni l'ho vista pure a 119 IVATA!!!!

Se vuoi ti indico pure la catena...

Quindi mi spiace dirti che il tuo prezzo è fuori regolamento!!!



ah, comprandola nuova ci sono pure 1000MB di traffico in omaggio che, ovviamente, non ci sono nella tua.

Non volevo romperti le uova nel paniere, forse non sapevi nemmeno di questi prezzi, mi dispiace...
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 19:55   #6
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
Non è vero assolutamente, quella ce dici te non è EDGE...informati meglio prima di screditare la mia offerta. Sul sito tim costa 284 e cosi pure nei grossi centri dato che è un prezzo imposto tim.
Bisogna stare attenti a quello che si riporta perchè ciò può far perdere credibilità al venditore.


Ultima modifica di ondansr : 14-01-2005 alle 20:09.
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:31   #7
miche
Senior Member
 
L'Avatar di miche
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da ondansr
Non è vero assolutamente, quella ce dici te non è EDGE...informati meglio prima di screditare la mia offerta. Sul sito tim costa 284 e cosi pure nei grossi centri dato che è un prezzo imposto tim.
Bisogna stare attenti a quello che si riporta perchè ciò può far perdere credibilità al venditore.
Spero tu stia scherzando!!!!

Guarda che nella catena che ti menzionavo prima IO CI LAVORO e LE VENDO QUESTE SCHEDE!!!!

Ecco un bel link dove la fanno a 99 EURO!!! NUOVA!!!!

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...ch=ONDA&NROW=1


miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:50   #8
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
Sono sconvolto da questa notizia!!! Quando l'ho comprata ho cercato in internet dato che compro quasi tutto lì e non ho mai visto un prezzo del genere. Anche nelle catene come mediaworld costa quasi 300 euro, come in tutti i negozi tim, etc
Non riesco veramente a capire come fanno ad abbattere il prezzo di più del 100% quuando una scheda o una penna usb gprs almeno costa 100 euro (vedi wind)....non so veramente spiegarmi..boh.
Addirittura neanche il produttore le vende a quel prezzo, sono andato a vedere nel suo sito ma è impossibile raggiungere quel prezzo...boh boh.
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:53   #9
miche
Senior Member
 
L'Avatar di miche
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da ondansr
Sono sconvolto da questa notizia!!! Quando l'ho comprata ho cercato in internet dato che compro quasi tutto lì e non ho mai visto un prezzo del genere. Anche nelle catene come mediaworld costa quasi 300 euro, come in tutti i negozi tim, etc
Non riesco veramente a capire come fanno ad abbattere il prezzo di più del 100% quuando una scheda o una penna usb gprs almeno costa 100 euro (vedi wind)....non so veramente spiegarmi..boh.
Addirittura neanche il produttore le vende a quel prezzo, sono andato a vedere nel suo sito ma è impossibile raggiungere quel prezzo...boh boh.
mi spiace... guarda scusa, non vorrei essere stato troppo aggressivo, è che dalle mie parti tutte le grandi distribuzioni la fanno 149 euro (mediaworld inclusa) quindi pensavo tu volessi fare un po' "il furbetto". Sono contento che tu fossi in buona fede, però rimane il fatto che il prezzo è da riguardare.

Buona vendita...
miche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:57   #10
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
Figurati, cmq io ho lavorato a mediaworld fino a fine dicembre e ti assicuro che la vandono a quasi 300 euro, mediaworld di Treviso e di Mestre. Di quello sono sicuro e se cerchi su kelkoo o altri siti la trovi a quel prezzo, è per quello che ci sono rimasto male. Ciao
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:34   #11
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
se adegui il prezzo sono interessato a mano...
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:36   #12
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
...ma si puo usare anche con altri operatori anche senza l'edge?
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 16:34   #13
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Re: [TV, VE, PD] Scheda TIM pcmcia gprs/Edge

probabilmente è quella che ti ha venduto l'utente "veditu" qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807945

il novembre scorso a 150 trattabili con i 1.000 mb di traffico e i 5 euro di traffico inclusi

o sbaglio ?


sarebbe un bel caso di rivalutazione dell'usato....

mah



Quote:
Originariamente inviato da ondansr
Vendo,causa adesione a adsl wi-fi, scheda marchiata ONDA per connettersi col portatile ad internet via gprs o mediante edge.
Provata personalmente per circa due mesi, velocità di download media di 20kb/sec.
La scheda è quella venduta sul sito tim a 284 euro:

http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347,00.html

E' possibile comprando un adattatore pcmcia/pci inserirla anche su un pc desktop.

Vendo a 150 EURO

Il prodotto è perfettamente integro con tutto il suo imballo e scontrino!! In garanzia (data d'aquisto il 30/10/2004).

Modalità di pagamento:
1) Consegna a mano in provincia di Treviso, Padova città o Venezia; spedizione altrove
2) Ricarica postepay, bonifico, vaglia postale...
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 16:41   #14
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
Re: Re: [TV, VE, PD] Scheda TIM pcmcia gprs/Edge

Quote:
Originariamente inviato da dptge25
probabilmente è quella che ti ha venduto l'utente "veditu" qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807945

il novembre scorso a 150 trattabili con i 1.000 mb di traffico e i 5 euro di traffico inclusi

o sbaglio ?


sarebbe un bel caso di rivalutazione dell'usato....

mah




Si era quella (E NON ERANO 150 TRATTABILI), d'altra parte restava un buon prezzo anche se era un usato dato che da quello che sapevo costava nuova quasi 300 euro. Se veditu me l'avesse fatta pagare 50 euro non potevo rivenderla a 50 euro? E' il mercato che fa il prezzo e se uno ha la possibilità di rivendere quello che aveva considerato un affare non mi pare ci sia niente di male.
Cmq l'ho ritirata dalla vendita..spero il discorso sia chiuso qua..ciao
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 16:59   #15
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
nel post si richiedevano 150 trattabili (basta aprire il link e leggerlo)
poi a quanto l'hai presa tu non lo so e non mi interessa

la vendita non l'ho vista chiusa, pertanto ho solo chiesto dei dettagli
in quanto sarei interessato a questo tipo di scheda

per chiudere, poi, che non ci sia niente di male nella tua offerta
è una tua opinione personale...
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 18:14   #16
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
E' un'opinione come lo è la tua molto tendenziosa: "sarebbe un bel caso di rivalutazione dell'usato.... mah".
Se non sai a quanto l'ho acquistata, sei pregato di nn gettare pseudo sentenze.
Mi pare che questo sia un forum dove si vende e si acquista, non un forum dove si esprimono giudizi sul prezzo di vendita.
Altrimenti adesso mi metto a spulciare tutte le offerte di vendita e le commento senza neppure sapere come va la contrattazione...che può essere trattata anche privatamente.
Al limite mi sembrava più corretto chiedermi come mai la vendevo allo stesso prezzo.
Con questo chiudo e ripeto che se anche l'avessi comprata a 50 avevo il diritto di richiedere 150 dato che aveva due mesi e nuova veniva quasi 300 euro (secondo le mie fonti). Penso che se tu non l'avessi trovata altrove ad un prezzo inferiore di 150 euro l'avresti magari comprata senza fregartene di quanto l'avevo pagata io...non c'è bisogno di farmi i conti in tasca.
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 07:58   #17
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
la mia non era un'affermazione "tendenziosa"
IO PROPRIO SOSTENGO CHE TU ABBIA RIVALUTATO UN USATO:

hai acquistato una scheda a non più di 150 euro
(non serve farti i conti in tasca,
questo è SICURAMENTE il prezzo massimo di acquisto)
comprensiva di 1.000 mb e altri 5 euro di traffico incluso
(che ha un suo valore commerciale, eccome se ce l'ha)
la scheda era nuova nuova ancora confezionata ed immacolata

adesso dopo due mesi te ne vuoi disfare
ma anzichè considerare l'usura
e soprattutto il traffico consumato
e quindi proporre un prezzo equo ed onesto
l'hai proposta allo stesso prezzo d'acquisto

probabilmente tutto ciò non è contro il regolamento del mercatino
ma è decisamente contro il buon senso e di cattivo gusto
e siccome "c'ca nesciun'è fesso" (come si dice spesso in questo mercatino)
e si spulciano eccome i prezzi prima di acquistare
(male fai tu se non lo fai)
se l'avessi acquistata da te senza sapere l'antefatto mi sarei
sentito parecchio preso per i fondelli

io mi sarei semplicemente scusato per lo spiacevole accaduto
invece tu insisti nel voler aver ragione
ai posteri (e ai moderatori, ai quali puoi rivolgerti se ritieni "fastidiosi" i miei post) l'ardua sentenza
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 10:01   #18
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
offro 70 euro a mano tra pn e portoguaro,visto che viene 99 euro nuova ivata.
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2005, 11:11   #19
ondansr
Senior Member
 
L'Avatar di ondansr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 595
Vendita chiusa per ritiro del prodotto dalla vendita.
ondansr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v