|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ATI mobility radeon 9000 IGP con 32 mb di ram o meno?
ho sotto mano un travel mate 2660 acer con sole 256 mb di ram e una sk videa ATI mobility radeon 9000 IGP.
teneva assegnati 64 mb di ram solo che il pc pur essendo un p4 3000 mhz è lentissimo. sono andato nel bios ed ho asegnato 32 mb. ke dite. ho fatto bene? posso scendere fino a 16 mb? quali sono le conseguenze? (aggiungere altri banchi qnto costerebbe? un parere su qsta sk video?) rispondete per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
puoi anche scendere a 16 e le conseguenze sono che le prestazioni 3d scenderanno ancora di più ma avrai più memoria a disposizione x i programmi. Come scheda nn è un granchè specie se con memoria nn dedicata! cmq il pc è lentissimo in che senso? magari la causa è un altra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prestazioni 3d intendi giochi?
si tratta di un portatile e il possessore dubito che ci giochi! per lento intendo dire che il mio pc amd 1800 xp sembra un ferrari in confronto. qsto è lento nel caricare le pag web, l'applicativo office anke se è migliorato un po abbassando la ram per la sk video. sto pensando di formattarlo in qnto gli è stato venduto con tutto giainstallato e secondo me qualcosa nn va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora avevo pensato anche di formattarlo ma siccome il mio amico avrà anche pagato la licenza visto che il prodotto acer gli è stato venduto insieme alla product key di xp completa di certificato.....il punto è che tra i cd forniti non c'è quello di xp.
ce ne sono 4: 1) uno acer dialer cd per creare una connessione ad internet 2)2 cd chiamati recovery cd 3)e l'altro si chiama systm cd(Bootable) ma nessuna traccia del sistema operativo! non è che dovevano dargli anche il cd di win xp e invece.....(Rivenditore truffaldino???) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai la licenza puoi usare un qualsiasi cd di winzoz.. almeno mi pare che funzioni così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e quando mi da ke dovrò inserire la cd key inserirò quella che ho comprato anche se il cd non è quello originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.