Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2005, 10:24   #1
Hamleto
Senior Member
 
L'Avatar di Hamleto
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 734
[MI+SPED]VENDO NOKIA 6630 NUOVO

Vendo nokia 6630 nuovo,inscatolato e mai reso operativo,completo di tutti gli accessori forniti nella confezione e correlato di scontrino per la garanzia.

PREZZO :290€ +spese di spedizione

Pagamento anticipato su carta PostePay.

Disponibilita completa a fornire tutti i dati anagrafici.

__________________
ABIT AW8 -P4 3.4@ -TT TOWER112-2x512 DDR2 Samsung -PowerColor ATI X800XT-1x MAXTOR SATA DIAMOND MAX10 300Gb - 1x SEGATE BARRACUDA 80Gb
Hamleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 10:52   #2
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
in coda 290 spedito...
perchè vendi?
Scambieresti con nokia7200 + mio conguaglio?
ciao
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 10:53   #3
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
scusa....
che colore è?
cosa c'è nella confezione?
acquistato quando?
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 11:12   #4
Hamleto
Senior Member
 
L'Avatar di Hamleto
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 734
IL COLORE è il grigio scuro della Tim,nella confezione c'è tutto quello che c'è se lo vai ad acquistare in un negozio,caricabatterie,cavo usb,manuale ,cd....eccc,acquistato prima di natale,mio fratello ha preferito un cellulare più compatto e non lo ha mai acceso.

Non scambio,il telefono è perfetto,e assicuro che è nuovo,in qualche modo si può anche verificare.

A chi è veramente nteressato consiglio di contattarmi in PVT.
__________________
ABIT AW8 -P4 3.4@ -TT TOWER112-2x512 DDR2 Samsung -PowerColor ATI X800XT-1x MAXTOR SATA DIAMOND MAX10 300Gb - 1x SEGATE BARRACUDA 80Gb
Hamleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:16   #5
tari80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 120
Re: [MI+SPED]VENDO NOKIA 6630 NUOVO

in coda a 290 comprese le spese di spedizione j+3 assicurata
tari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:40   #6
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Hamleto
IL COLORE è il grigio scuro della Tim,nella confezione c'è tutto quello che c'è se lo vai ad acquistare in un negozio,caricabatterie,cavo usb,manuale ,cd....eccc,acquistato prima di natale,mio fratello ha preferito un cellulare più compatto e non lo ha mai acceso.

Non scambio,il telefono è perfetto,e assicuro che è nuovo,in qualche modo si può anche verificare.

A chi è veramente nteressato consiglio di contattarmi in PVT.
forse riesco a vendere il mio entro martedì,puoi aspettare?
altrimenti prendilo come un up!
martedì non è lontano,visto che il week-end non si può spedire o versare....
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:54   #7
jackkkk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
Messaggi: 261
se dai precedenza a scambio a mano sono interessato.
se vengo a prenderlo scendi di una decina di euro?

p.s. hai scontrino con garanzia?
__________________
Ho fatto BUONI affari con: Marcello979
jackkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 19:33   #8
fede04
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Messaggi: 1289
ti offro 250 euro se ha la (i) rossa.... consegna a mano domani... fammi sapere...
fede04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:02   #9
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
----------------->280€
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:25   #10
Hamleto
Senior Member
 
L'Avatar di Hamleto
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 734
Versione sw: "i blu",ma ormai è disponibile già aggiornamento di Gennaio.Non scendo tanto dalla cifra che ho detto,il cell è nuovo e con tanto di scontrino,quindi se risparmiate 50euro rispetto il negozio mi sembra già un'affare!
__________________
ABIT AW8 -P4 3.4@ -TT TOWER112-2x512 DDR2 Samsung -PowerColor ATI X800XT-1x MAXTOR SATA DIAMOND MAX10 300Gb - 1x SEGATE BARRACUDA 80Gb
Hamleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:32   #11
jackkkk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
Messaggi: 261
e' che dalla tim si trova a 299 con mnp.. quindi per 9 euro lo prendo nuovo...
__________________
Ho fatto BUONI affari con: Marcello979
jackkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:36   #12
mirkolombardo
Senior Member
 
L'Avatar di mirkolombardo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Messaggi: 931
ALLORA COSA FATE PERDERE TEMPO A FARE????
__________________
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay..
mirkolombardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:40   #13
Hamleto
Senior Member
 
L'Avatar di Hamleto
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da mirkolombardo
ALLORA COSA FATE PERDERE TEMPO A FARE????
quoto,ragazzi il prezzo è già ottimo,non fatemi offerte tipo 250€ perchè mi sembra assurdo.
il cell è NUOVO!!
__________________
ABIT AW8 -P4 3.4@ -TT TOWER112-2x512 DDR2 Samsung -PowerColor ATI X800XT-1x MAXTOR SATA DIAMOND MAX10 300Gb - 1x SEGATE BARRACUDA 80Gb
Hamleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 23:51   #14
tari80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 120
Re: Re: [MI+SPED]VENDO NOKIA 6630 NUOVO

Quote:
Originariamente inviato da tari80
in coda a 290 comprese le spese di spedizione j+3 assicurata
ritiro l'offerta.
tari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:28   #15
cooldreams
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 56
l'offerta che ti faccio è 250 euro. capisco che non accetti ma non è assurda. si trova nuovo a 300 euro (con la number portability che ognuno se proprio vuole può fare). quindi ti faccio notare che si scorpora almeno l'iva che sono proprio quei 50 euro. e poi uno è ovvio che per quanto tu assicuri che sia nuovo acquista da un negozio se il prezzo è lo stesso. un negozio dà più garanzie e esprime più affidabilità. nn sei d'accordo? lo dico non per "scazzare" ma perché spesso la gente parla come se gli altri fossero sprovveduti.. buona vendita\acquisto a tutti =)
cooldreams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:53   #16
jackkkk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da cooldreams
l'offerta che ti faccio è 250 euro. capisco che non accetti ma non è assurda. si trova nuovo a 300 euro (con la number portability che ognuno se proprio vuole può fare). quindi ti faccio notare che si scorpora almeno l'iva che sono proprio quei 50 euro. e poi uno è ovvio che per quanto tu assicuri che sia nuovo acquista da un negozio se il prezzo è lo stesso. un negozio dà più garanzie e esprime più affidabilità. nn sei d'accordo? lo dico non per "scazzare" ma perché spesso la gente parla come se gli altri fossero sprovveduti.. buona vendita\acquisto a tutti =)

sono le stesse cose che cerco di spiegarti in pvt
__________________
Ho fatto BUONI affari con: Marcello979
jackkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:48   #17
POSEIDONE
Member
 
L'Avatar di POSEIDONE
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
Messaggi: 174
6600 + 100 euro??

E' brandizzato Tim e quindi non posso inviare mms con altri operatori???
POSEIDONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:45   #18
Hamleto
Senior Member
 
L'Avatar di Hamleto
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Messaggi: 734
L'offerta della portabilità non è mica scaduta???
Poi se devo togliere l'iva la devo dogliere dal prezzo di vendita non da quello che potrei ottenere se faccio la portabilità!
Accetto i vostri consigli e abbasso a 280€!
__________________
ABIT AW8 -P4 3.4@ -TT TOWER112-2x512 DDR2 Samsung -PowerColor ATI X800XT-1x MAXTOR SATA DIAMOND MAX10 300Gb - 1x SEGATE BARRACUDA 80Gb
Hamleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:52   #19
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3055
l'offerta sulla portabilità è ufficialmente scaduta dil 31/12/04, lo dico perchè ieri volevo approfittare ma il cell l'ho pagato 349
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 16:52   #20
gatto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
Messaggi: 1999
275 euro spese incluse con j+3.
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v