|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
Quale Gruppo di continuità?
Salve, vorrei sapere quale gruppo di continuità mi servirebbe per stare tranquillo col pc in sign + un monitor Hp CRT 1100 da 21" da stare se possibile su marca APC e da spendere al max 100€..
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
nessuno ha qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
cosi ad occhio e croce, se vuoi proteggere anche il monitor e lo vuoi della apc, con 100 euro non ci fai nulla! nel mercato dell'usato ci sono parecchie occasioni. io ho comprato a suo tempo uno smart-ups 1000 della apc per 150euro. un aggeggio del genere ti regge fino a 670W di apparecchiature e di sicuro andrebbe bene pure a te. nuovo però costa parecchio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io in una delle ultime fiere radiantistiche (c sn radio d'epoca ma soprattutto pc e componenti informatici usati) ho portato a casa 2 UPS APC da 1000 VA usati (ma con batterie nuove, ho verificato di persona) a 80 € ciascuno.
In queste fiere trovi di tutto... QUI trovi un 3D con il calendario.. caso mai volessi farci un salto.. cmq con 100 euro nuovo non trovi nulla. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
cosa sono due Pro1000?
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: