|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Toshiba-Dell-Santech-HP-Asus???????
Ovviamente sono un po' indeciso, si capisce?
Mi potete illuminare voi? Vorrei acquistare un portatile: - Centrino - 512 Mb - Masterizzatore DVD - Scheda video non integrata con almeno 64 Mb - Schermo almeno 15" - Wireless - Porta IEE - Almeno 4 porte USB 2.0 Ma che marca e, soprattutto, che modello mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi può aiutare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io avevo Acer e non è andata per niente bene ![]() Inoltre visto che l'assistenza Asus fa acqua da tutte le parti come quella Acer ti sconsiglio anche Asus ![]() Toshiba e Dell mai avuti.............ora ho Santech ![]() Come mi trovo? Benissimo ![]() ![]() ![]() L'unica cosa che manca al Santech nella tua lista è 1 porta USB visto che ne ha 3 ![]() Quanto è il tuo budget? Il mio è una bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gira un po' sul loro sito troverai cose più economiche se non hai questa pecunia ![]() In linea di massima Santech A1760 costa intorno ai 1600 Euro Santech A1540 costa intorno ai 1300 euro ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Veramente avrei da ridire sull'assistenza ASUS.
Ti tornano il computer in cinque giorni lavorativi veramente, testato da un mio collega. Per quanto riguarda toshiba so di gente che ha avuto problemoni con l'assistenza. Tutto ok invece per Dell. Santech so che fa dei Note ma come assistenza non saprei, in quanto è ancora una casa molto giovane. Io ho scelto Asus e non me ne sono pentito, ma io cercavo un AMD 64.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ti direi Santech,in quanto i note sono molto competitivi come costi e caratteristiche:l'assistenza è eccezionale.
I Toshiba sono dei bei note,am cosicchiano.. I Dell li paragono ai Santech,ma come finiture e schermo sono superiori,ma anche i costi sono superiori.. In definitiva,secondo me: 1-DELL; 2-Santeh; 3-Toshiba; 4-Asus;
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.