|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tastiera mac!!!!
ciao ragazzi, mi serve un bel tastierone mac
![]() ![]() non è che perdo qualche funzionalità (tasti speciali volume, luminosità etc) oppure qualche carattere non funzionerà? sicuramente saranno disposti diversamente alcuni tasti.. ma se funzionano non vedo dove sia il problema! ![]() che dite? thanx ciao1 ![]() http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Tastiera mac!!!!
Cosi' a naso mancheranno i tasti per le accentate.
Ci sono anche delle logitech "multipiattaforma" (nel senso che riportano sia i tasti win che mac), cmq.
![]() |
#3 |
Registered User
|
cavolo è vero! ora che ci penso un mio amico ha ibook con tastiera americana e gli mancano le accentate...mitico non ci avevo pensato thanx!
![]() delle accentate non posso fare a meno! ![]() ![]() argh! ste logitech hanno anche i tasti per luminosità, eject e volume? hai qualche link? ho guardato su bow.it e chl ma niente.. l'unico è essedi.. mi toccherà aspettare che quella ita sia disponibile allora! ![]() ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i tasti che chiedi devi aspettare che vada a casa a controllare, onestamente non ci ho fatto caso ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ok thanx aspetterò stasera
![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
cmq su apple store italia ci sono le tastiere... e disponibili.. ma se le metto nel carrello non mi dice se sono ita o no. voi cosa dite?
rischio da apple store o aspetto che arrivino da essedi? ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
numero?
![]() quello verde per gli ordini? ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho una tastiera mac ed un mouse mac nuovi, mai usati (ho preso l'imac e dentro c'erano sia mouse che tastiera solo che per farmi una sorpresa i miei mi avevavo di nascosto regalto sia mouse che tastioera bt), li vende ma solo in coppia, se sei interessato......
![]() |
#11 |
Registered User
|
sono cordless? no vero?
![]() cmq sarei interessato, dimmi quanto vuoi... e vediamo, di dove sei? io ge... ciao ciao ps: la tastiera è quella semplice coi tastini speciali per volume, eject e luminosità? ha le 2 prese usb dietro? è ita? pps: il mouse è quello seomplice monotasto vero? il mouse non mi serve cavolo..... se però non chiedi tanto e non scorpori potrei anche prendermelo vabbè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, anche io sono di genova.
La tastiera è italiana, ha le porte usb e tutti i tastini. Il mouse è quello monotasto apple classico. Per tutti e due pensavo 40 euro. Sono nuovi mai toccati. Sono col filo non BT.
![]() |
#13 |
Registered User
|
solo tastiera no? perchè il mouse non lo userei proporio, ne ho già un altro cordless... non riesci a venderlo a qualcun altro? se fai un prezzaccio secondo me riesci senza problemi qui sul forum
![]() zona? me la verrei a prendere anche oggi ![]() fammi sapere ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho deciso di vendere solo in blocco.
Mi dispiace perchè anche fool era interessato ma ammesso che anche lui non sia di genova non spedisco.
![]() |
#15 |
Registered User
|
ok ma di dove sei?
magari mandami pvt e dimmi dove e quando potremmo vederci ![]() sono entrambi ancora impacchettati? ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
scusa ma hai guardato solo da SD ?!
![]() ci sono altri posti dove vendono apple a genova.... ciao
![]() |
#17 |
Registered User
|
boh io non ne conosco
![]() farò l'ordine sull'apple store mi sa ![]() ![]() ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
ho una tastiera italiana mac vecchiotta con attacco mac tondo.
modello 2980. con mouse 15 euro. senza mouse 15 euro.
![]() |
#19 |
Registered User
|
non creo di aver la presa adatta sul mio ibook.... che presa è quella che tu dici tonda? ps2? io ho solo usb
![]() ![]() ciao e grazie cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
non so. ha un simbolo che assomiglia a quello usb. ad ogni modo è un attacco solo mac. sembra ps2 ma non entra nelle prese dei mouse pc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.