|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
guida per planescape torment
avrei finalmente un po' di tempo per giocare a questo gioco, a detta delle persone che l'hanno giocato davvero eccellente.
qualcuno mi saprebbe consigliare una guida? grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che gusto c'e' a giocare ad un GDR con una guida?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 13-01-2005 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
altresì visto che io ho aperto un 3d con una richiesta, e visto che a mio avviso tutto quello che non riguarda espressamente la mia richiesta è ot, è pregato di contattare un moderatore affinchè diventino censurabili le richieste di guide per gdr, oppure aprire un suo forum sempre inerente a soluzioni cheats e spoilers e vietare le richieste di soluzioni, mi sembra la cosa + plausibile per un illuminato come lei. adesso sarebbe pregato di aprire un suo 3d e postare quello che deve postare senza impicciarsi troppo di quello che scrivono gli altri, oppure cercare altri più pazienti di me disposti ad ascoltare i suoi saggi ed imperdibili consigli di vita ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 14-01-2005 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
E cmq volendo discutere di questo semi-ot, una guida puo' anche aiutarti a cogliere dei particolari che altrimenti perderesti.... voglio dire, il modo in cui e' organizzato torment permette delle evoluzioni della storia molto differenti (in questo e' 10.000 volte piu' gdr di BG che pure trovo fantastico), ora se uno ha 365 giorni di tempo libero all'anno puo' anche rifarselo una decina di volte cercando di imbroccarne piu' combinazioni, altrimenti con una guida fatta come si deve (che non e' una soluzione nuda e cruda) e magari consultata in maniera corretta, potra' anche levarti una parte del gusto di fare sempre tutto al 100% da solo, ma meglio apprezzarlo all'80% che non farlo proprio... o no? Cmq... tengo d'occhio il thread pure io ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() domani ci do un'occhiata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la ho ancora qui quella di BG2: 98 pagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.