|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
[PI-LI-LU] Vendo muletto AthlonXP 1700+...
Venduto!
Grazie a tutti per l'interessamento. Grazie e ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 24-01-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
E' un peccato non essere più a Pisa... se riesci a trovare un corriere affidabile (ce ne sono) potrei prenderlo, altrimenti magepacco con tutti i pezzi al tuo prezzo, e il case puoi tenerlo ^^
Famme sapè
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E come fo... spedirtelo non so quanto possa costare.
Posso informarmi cmq. Cmq sia se trovo da vendere a mano capisci che lo do via. Nel caso cmq ti tengo di conto.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Re: [PI-LI-LU] Vendo muletto AthlonXP 1700+...
Coda per un amico, siamo di Roma ma abbiamo un amico che viene la prossima settimana a Perignano (PI), quindi possibile consegna a mano
Facci sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh... il pc è ancora disponibile, ma devo avere conferma da un paio di persone della mia città.
Fammi sapere quando questo vostro amico viene dalle mie parti così eventualmente mi organizzo.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Io confermo di prenderti tutto (case escluso per motivi di spazio), ai tuoi 170€ e spese spedizione a carico mio. Tanto in j+3 fino a 30 kg spendi sempre i soliti 8 euro.
Alternativa: spedisco i soldi ai miei COINQUILINI a Pisa lo porti da loro e poi me lo faccio spedire via corriere a mie spese, o me lo vengo a prendere perchè forse salgo in macchina. Io a pisa dovrei tornare in primavera, altrimenti avremo già concluso di persona. Pensaci ok?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Interessante...
K4d4sh ha postato per primo, qundi l'ordine cronologico è K4d4sh e poi lozana. Visto che non si parla di una semplice consegna a mano ma si parla di dare il pc a terzi e di farlo tra un po', proponetemi le vostre soluzioni in PVT. Famimi sapere via PVT! Vi aspetto. Parliamone in PVT!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 15-01-2005 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Mi interessa tutto tranne case, alimentatore, dvd e mast!
Se mi fai un buon prezzo possiamo chiudere (coda permettendo) anche subito! Non è che mi rimedi anche un monitoraccio 15 pollici? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ho contattato via PVT ma non mi hai ancora risposto.
Rispondi pure al PVT.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Credevo di averti già risposto... ma dove ho la testa...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Io sarei interessato però senza case e lettore DVD.
Quanto sarebbe il prezzo del tutto senza questi due? Io sono di Prato... non so se la intendi come "zona limitrofa" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.