|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[AQ sped] Panasonic Lumix FZ2
un anno di vita, tenuta perfettamente e usata poco vendo per passaggio a modello superiore.
il link http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1286|662|654|652|4|1 la foto la mia è nera. perfetta in tutto e per tutto con una bella dotazione di serie cedo a 300€
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 14-01-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se scendi di prezzo sono interessato con scambio a mano
scambi con palmare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho letto che e' una 2 megapixel.... possibile cosi' pochi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
2 megapixel sì ma le immagini che scatta sonodi quasi un mega in jpeg.
Quando la scelsi 2 megapixel sembravano già allora pochi ma dopo accurati confronti mi resi conto che la qualità finale della stampa non dipendeva solo dal numero di megapixel in sè. Un paragone su tutti fu con kodak da 4 megapixel le cui immagini erano solo appena più "pesanti" ma con colori impastati e compressione spinta. Credimi sulla parola le stampe 13 x 18 sono perfette.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scambi con qualcosa + conguaglio o vendi solo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dipende da cosa. forse alla mia ragazza interessa un portatile
ma preferirei vendere per evitare casini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.