|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
Problema Asrock K7S41
Ciao a tutti,
Ho la seguente scheda madre: http://www.asrock.com/product/product_k7s41.htm Ho montato un Sempron 3000, ma lui mi legge come Amd Athlon xp 1200 Mhz Mentre la ram me la legge alla frequenza di 333mhz e non 400 La versione del bios ho visto che è aggiornata all' ultima 1.70, sempre da quel link come vedete c'è questo Hybrid Booster che nn capisco a cosa serve, sembra che è un opzione per fare andare il tutto. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Basta impostare i ponticelli sulla mobo in modo da avere la frequenza giusta ed automaticamente ti legge il sempron senza neanche aggiornare il bios!
bYEZZ!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
si si fatto
ho messo la frequenza FSB con i jumper come indicato nel manuale che ho trovato sul sito a 333 Mhz fatto partire il pc mi indica frequenza 166x200 Sempron 3000 Speed 2000 mhz è giusto cosi? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Figurati!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Scusate, stessa scheda madre ci devo istallare un sempreon 2600+ devo settare anche io i ponticelli del fsb a 333 giusto?
CiauZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.