|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: castellana grotte
|
aiutatemi sono in crisi!!
ho un monitor lcd da provare, credo che la marca sia francese. lo pago 150€ e come prezzo mi và più che bene. non vorrei prendere la fregatura però, non per niente... non mi vorrei rovinare la vista ancora di più! vi scrivo le caratteristiche: AIRIS M113 monitor TFT 15pollici LCD Caratteristiche: LCD 15" 0.297mm TFT numero colori a disposizione: 16.7milioni contrasto 350:1 luminosità: 250cd/m2 (metro al quadrato) angolo di vista: orizzontale 120° verticale 100° tempo di risposta 250ms risoluzione massima 1024x768 frequenza orizzontale: 30-60 kHz frequenza verticale 55- 75 Hz per il resto tute cose esterne o di corrente che non mi interessano! ho visto che il contrasto dovrebbe essere da 400 la frequenza in verticale è buona in orizzontale lascia un pò a desiderare. cosa potete dirmi voi???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
post spostato in nuova discussione; in quella in rilievo nella quale l'avevi postata non vanno chiesti pareri su modelli.
L'angolo di visione del modello che hai citato è mediocre, il tempo di risposta (25 ms, 250 ms è un errore di scrittura) alto, e potrebbe far avvertire la presenza di scie e/o striature nei giochi più frenetici.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.