|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
[PA]NF7-S v2.0, 512Mb BH-5, dissipatore rame, Enermax 431W modded
Ciao a tutti,
vendo il materiale in oggetto causa mancanza di tempo da dedicare al pc. Non garantisco nessun overclock e non ho screen da mostrare, è tutto materiale che acquistai abbastanza tempo fa per overclock estremo, al quale non potei più dedicarmi a causa di impegni personali. Da un pò di tempo a questa parte è tutto smontato e non ho nè la voglia nè l'effettivo tempo materiale di mettermi a testare. Non c'è nessuna garanzia su nessuna componente, ho perso le fatture La NF7-S avevo iniziato (parlo di un anno e mezzo fa) a modificarla in vista dell'overclock, ma mi fermai dopo aver applicato dei dissipatori sui mosfet e sul southbridge. Non è mai stata fatta nessuna v-mod. Ho perduto gli agganci originali in plastica per il dissipatore del chipset, ma fornisco delle viti+dado prese da una staffa per waterblock per poterlo montare. Sono inclusi l'adattatore Seriller, i manuali, il CD d'installazione. Il banco di RAM A-Data BH5 è double-side. Comprato da HWMagic nel momento del "boom" della a-data, a quanto mi risulta tutte le ram comprate lì in quel periodo reggono valori di overclock a 2-2-2 molto elevati, intorno ai 240/250MHz con 3.2V Le serigrafie dei chip: 306WE W942508BH-5. Ho anche due banchi da 256Mb singleside, ma in questo momento sono montati su un pc e non posso toglerle. Se siete interessati fatemelo sapere magari in pvt così appena sono disponibili ve lo dico. Il dissipatore l'ho preso da un mio amico al quale ho dato un dissipatore swiftech 92x92, misura 70x70mm ed è completamente in rame; include una ventola ball bearing "Mentor" (che dovrebbe essere produttore anche del dissipatore) trasparente, con una doppia serie di pale. ![]() L'Enermax è un vecchio modello da 431W, esattamente il EG465P-VE. E' stato modificato per ottenere voltaggi superiori sui 5 e 12 volt. Sicuramente comparabile a modelli attualmente venduti, se non superiore a molti in o/c per via della modifica. Gli è stata sostituita una ventola con una più silenziosa. Amperaggi: 3.3v 38A / 5v 44A / 12V 20A Anche questo usato relativamente poco. Prezzi (SS escluse): Abit NF7-S V2.0: VENDUTO Banco A-Data BH5 512Mb: RITIRATO Athlon XP-mobile 2500+: VENDUTO Dissipatore 7x7 in rame con ventola: RITIRATO Enermax EG465P-VE 431W moddato: VENDUTO I prezzi NON sono trattabili. Se non vi và bene non postate che siamo più contenti tutti Precedenza a chi prende più cose insieme, ma non faccio sconti per blocchi. La spedizione si intende a completo carico dell'acquirente, non mi prendo nessuna responsabilità sul pacco e consiglio caldamente l'assicurazione; vi ricordo che per avvalervi di questa dovete controllare bene il pacco ed aprirlo davanti al corriere. Sono propenso a spedire tramite corriere UPS, con il quale escludo qualsiasi problema. Con le poste ho avuto parecchi casini e non avrei voglia di incapparci nuovamente, in fondo si parla di una manciata di euro di differenza. Accetto solamente bonifici bancari anticipati, spedisco appena i soldi arrivano. Tutto ciò causa di precedenti sgradevoli situazioni, per qualcuno mi vedo costretto a fare così. Ho concluso svariate volte sul forum, anche per diverse centinaia di euro; garantisco hardware funzionante al 100% e un'imballaggio professionale (MBE). Definizione finale della trattativa mezzo telefono fisso, come garanzia per tutti. Garantisco massima serietà, sarà mia premura mantenermi in contatto per aggiornarvi. Preferita la consegna a mano. Qualsiasi comunicazione non inerente all'acquisto FATELA IN PVT. Saluti. Ultima modifica di Florio : 26-01-2005 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
coda per cpu
Ultima modifica di ortolu2 : 13-01-2005 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda cpu
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
coda ali ma risposta domani pomeriggio
ps: se hai fretta dimmelo però |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un privato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
coda cpu 78e ss incluse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
interessato alle ram
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda per l'ali
Mi devi dire però, in tutta sincerità, se è rumoroso... al limite, anche un link di riferimento
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda cpu per un amico
Coda ali x me Ultima modifica di kappa85 : 13-01-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
esco dalla coda per l'ali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ho letto il pvt
Per ora ci penso un attimo, vai avanti con la coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda per la mobo!!!!
fammi sapere!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La cpu la prende ortolu2,
per quanto riguarda il resto non ho avuto ancora conferme. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
CPU andata
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ciao
coda mobo ma avrei bisogno di sapere 2 cose: quanto mi viene a costare la sped? la mobo regge i 220? ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ciao lascio perchè il prezzo della sped assicurata è un botto
peccato fosse stato a mano l'avrei presa ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao florio ti ho mandato un privato leggilo per favore
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.