|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Problema server IMAP
Salve a tutti,
ho un pc che fa da server di rete che mi gestisce solo la posta cosi configurato: - qmail come smtp - vpopmail come server pop3 - fetchmail per recuperare la posta dai vari account sparsi ora ho installato courier-imap come server imap, il server funzione perché se mi collego, trammi te telnet alla porta 143 il pc risponde "OK Courier-IMAP ready. Copyright 1998-2002 Double Precision, Inc. See COPYING for distribution information." però se configuro provo con outlook mi da "Login failed" con qualsiasi utente provi - come faccio a configurare Courier-IMAP in modo che legga gli utenti di vpopmail. - oppure dove configuro gli utenti per Courier-IMAP, me ne basterebbe uno solo per il momento mi andrebbe bene anche una guida che mi spieghi come fare. grazie per l'aiuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Guarda le docs, Courie ha un'opzione apposta per vedere gli account creati con vpopmail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ho trovato la guida che dicevi,
" authvchkpw authvchkpw uses the vpopmail library to handle the authentication tasks " Ho provato ha combire dentro il file di configurazione imap il parametro : AUTHMODULES="authvchkpw" ma niente non funziona mi da smpre login filed nella mia configurazione non uso le librerie di MYslq non so se può essere questo il problema. sai niente grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.