|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Joint operations: Thyphoon rising - com'è?
era in bundle con la mia 6600GT insieme a Thief: DS
dite che vale la pena o posso risparmiarmi l'installazione dato che ho poco, pochissimo spazio libero su disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: Joint operations: Thyphoon rising - com'è?
Quote:
se appunto ti piacciono i giochi alla battlefield, ovvero macello di massa e istantaneo da giocare (nel senso che nn devi sapere molto, a parte i tasti.. ![]() ![]() gi ho giocato un po prima che mi arrivasse Counter Strike e relativo HL² DM, al che ho abbandonato a data da destinarsi..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Joint operations: Thyphoon rising - com'è?
Quote:
boh, magari aspetto un po', intanto mi sta prendendo thief ![]() certo che potrebbero farle pagare meno e non mettere i giochi in bundle imho, anche se non sono malaccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ed un amico l'abbiamo giocato in cooperative , missioni contro il computer
fichissimo!! ACTION ACTION! peccato che sia pieno di stra-bug (almeno nelle missioni in cooperative) assolutamente indispensabile la patch ![]() dopo questo game siamo passati a raven shiedl e athena sword in cooperative, la differenza si notava ![]() morti in 2 sec eheh ci abbiamo messo qualche ripetizione di missione per poter risalire di skill ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
quel gioco è stupendo, è il mio gioco principale e ci gioco da quest'estate col clan
all'inizio può sembrare caotico e piuttosto difficile, ma se eviti i server da troppe persone e stai in quelli da 30-40 players ti diverti un bel po'. peccato che la community italiana sia composta solo da 3 o 4 clan. comunque il gioco dà il meglio di sè quando è giocato in squadra
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Leron, che 6600GT hai preso e dove?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
presa da SD è per il nuovo pc che uso per lavoro (anche se un paio di giochi ce li installo cmq ![]() P4 3.2 1gb ram mobo abit ag8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Complimenti! Tra un pò upgrado anch'io.... sto aspettando DFI con nf4 ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.