|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Assistenza SAMSUNG?Una vergogna
Verso circa meta' di Ottobre 2004,ricevo dall'azienda dove lavoro,un cell Samsung SGH-E700.Soddifatto per il regalo,anche perchè ne avrei risparmiato uno per il Natale,mi accorgo che il telefono in questione,non si riesce neanche ad accenderlo,anche cambiando la batteria.Lo porto all'assistenza ad Arezzo il giorno 08/11/2004,da dove viene spedito alla Phone Box di Parma,dove,udite udite,viene rispedito il giorno 13/12/2004,e,nonostante la garanzia,0 minuti di utilizzo,devo anche pagare la spedizione.Peccato pero' che rientri vistosamente graffiato e con il solito difetto.Praticamente non gli avevano fatto una mazza,se non rigarlo nel frontalino.Viene pero' allegato un foglio dove si dice che è un Samsung di importazione e quindi l'assistenza italiana,in parole povere,se ne sbatte le palle(EDIT_BY_PIERPO....)e viene demandata alla WSC di Vimercate a Milano,la quale,contattata telefonicamente,mi dice che per i prodotti import non esiste la sostituzione del prodotto,anche se difettoso.Questi si inventano le leggi da soli....Morale della favola,ad oggi,10 Gennaio,il cell non è rientrato,ne ho dovuto comperare un altro per mio figlio,non certo un Samsung,e devo perere un po' di tempo per andare dall'Avvocato a denunciare l'accaduto.La SAMSUNG?EDIT_BY_PIERPO.Seria ed onesta.Pensateci bene prima di comperare un prodotto Samsung
Saluti Mac'se Ultima modifica di pierpo : 13-01-2005 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Il telefono è rientrato,ma con il solito guasto.Mi sa tanto che il servizio' della Samsung comprende la presa per i fondelli per avere preso un prodotto d'importazione.Patetici.Sono gia' stato dall'Avv e ho fatto la lettera chiedendo anche il rimborso per il telefono che ho dovuto comperare in sostituzione.Staremo a vedere
Saluti Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Da rivenditore non posso che confermare tutto....l'assistenza samsung e il customer care praticamente sono inesistenti. Evitate i cell samsung come la peste....il settore telefonia di questa ditta non merita la minima considerazione.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Me ne guarderò bene dal prenderlo allora... Samsung ottima per memorie, monitor e ultimamente anche stampanti (ho una CLP-500) ma i cellulari non mi hanno mai fatto impazzire. Sono contentissimo del mio 7650 che ha due anni e mezzo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Il mio samsung s300 è via da quest'estate. Lo vado a ritirare nartedì. Nel frattempo mi sono dovuto comprare un altro cellulare. Cmq mai più samsung.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Era in assistenza alle solite ditte dove è il mio?
Ciao Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non lo so.. però sabato vado a ritirarlo e chiedo al rivenditore dove azz lo aveva spedito. Samsung MAI PIU'
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, avevo sentito parlar male di samsung ma non credevo si arrivasse a questo punto.
almeno per altre marche ci sono i negozietti scrausi che per una decina d'euro te lo rimettono a posto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si a questo punto è meglio il fai da te.. la garanzia è una farsa.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
ma questo vale per tutta l'assistenza?
o solo pe ri cell importati?
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
La mamma è sempre la solita,quindi......
Saluti:-) Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'assistenza della samsung fa schifo, e questo è vero.
Ma in generale i cellulari d'importazione non hanno assistenza in italia, vanno spediti all'estero, per tutte le marche, non solo per samsung. Addirittura alcune case non danno la garanzia sul software se il telefono è di importazione, ma solo sull'hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Con il tempo che mi hanno fatto perdere lo potevano mandare anche in Groenlandia...:-)Il fatto che per ALCUNI la garanzia copra solo l'hardware,è forse una legge che si fanno da soli.Non mi risulta che la garanzia copra solo l'hardware.
Ciao Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si sono dei bas... c'è poco da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ancora non si è fatto vivo nessuno...Ma da dei coreani c'è da aspettarsi di tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io ho portato in assistenza e700 di mio padre (schermo e forocamera andati
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Ancora non ho avuto notizie.......Non male come serieta'
Saluti Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Nonostante lettera dell'avvocato,ancora non si hanno notizie.Sono sempre + convinto che la Samsung è una bellissima azienda...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Rientrato il cell...ma con il solito difetto.....NON SI ACCENDE!!!
A questo punto mi vine da pensare se c sono o c fanno.... PENSATECI bene prima di acquistare certi prodotti per pagare stipendi a certe persone che la parola qualita' e rispetto della clientela non sanno proprio dove stanno nel vocabolario... Saluti:-) Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.