|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Giochino che scuote i nervi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
WOW!!!
anche se ancora devo capire cosa c'entra il titolo della pagina... mi aspettavo qualche bella gufata sulla mia vita... tanto ci manca solo quella....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Noioso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
nn ci ho capito un cazzo ma a me nn ha fatto alcun effetto...mah!
Ciao, Ale
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
A me certi luoghi fanno paura.. comunque toccherebbe andare avanti ma io (che lo stavo facendo con un'amica) dopo un po' ho chiuso gli occhi quindi non saprei dirti Teoricamente ci dovrebbe essere una donnina che ti ammazza e che ogni volta che ammazza qualcuno le cadono i capelli (come sul film)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
ci ho gia' giocato 3 mesi fa' nn e' granche ' meglio doom
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
almeno questo nn ha fatto aspettare 3 anni gli utenti per avere una mezza clamorosa delusione!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aho come si procede?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lo scopo è sopravvivere?
bel giochino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.