|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che ne dite di questa tastiera MIDI - Evolution MK449C -
Come da titolo:
http://www.evolution.co.uk/products/evo_mk449c.htm ![]() Pareri? Problemi con HW (vedi mia signature)? Alternative (entro i 200 euro per favore ![]() Posto qui perchè non c'è la sezione HW MIDI, c'è solo "schede sonore e altoparlanti" ![]() Ultima modifica di lowenz : 13-01-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sinceramente non la conosco...anche se mi è passata per la testa l'idea di comprare una tastiera midi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ci fanno con lo stampino
![]() ![]() Ma tu per caso hai un ambiente di sviluppo simil-VST sotto Linux (dal tuo nick.....). Sarebbe molto interessante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uso principalmente il Fruity 4.51 con vari VST/DXi (sia strumenti che effetti). In passato assemblavo il tutto con Acid Pro 4.0 ma ho notato che perdevo tempo.
Sotto linux conosco ma non ho mai usato : SEQUENCER Ardour MusE Rosegarden Wired API DSSI ( per eseguire VST) Lista di VST compatibili VST on Linux Using VST/VSTi Plugins In Linux http://www.djcj.org/LAU/quicktoots/toots/vst-plugins/ Puoi dare anche un occhiata su OpenJay.org , sito di riferimento per software opensource/linux. Premetto che non ho mai provato nessuno di questi programmi, ho fatto solo una ricerca,spero possa esserti d'aiuto ![]() ![]() Ultima modifica di Xfree : 14-01-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
-EDIT-
Ho riassunto tutto nel post precedente ![]() Ultima modifica di Xfree : 14-01-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Appunto io qualche tempo fa volevo provare RoseGarden ma poi.....mi sono dimenticato ![]() Devo ripiazzare su una distro appena posso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sotto Windows cosa usi? Produci qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Chi bazzica su www.trance.nu le ha già sentite ![]() Uso soprattutto il Fruity ma voglio imparare ad usare tutto quello che esiste in ambito VST e simili ![]() Massì, apriamo sto topic con le mie produzioni, che male fa! Ma non siate troppo severi! ![]() Ultima modifica di lowenz : 14-01-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.