|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
sfogo su poste.it
ORA io dico : adesso (12.55) il sito delle poste non funziona ......... ma è mai possibile che sono più le volte che non funziona ???? Devo controllare se è andata giu una ricarica e non posso farlo grrrrrrrrrrr ieri sera alle 22 già non funzionava piu la visualizzazioen del saldo . Quando "funziona" è lento come un mulo..............ora io dico ..............
MA QUANTO CAXXO CI VUOLE A FAR FUNZIONARE UN SITO !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! pasmfpsaoimdosiamd grrrrrrrrrrrrrrrrrrr scusate ........
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sul fatto che la connessione di sicurezza sia lenta ti do ragione, ma a me funziona sempre.
A parte il tracking del PaccoCelere1 che viene aggiornato dopo che il pacco è già a destinazione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a te adesso si apre ????
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
confermo che funziona a singhiozzo!!
tu pensa che ogni volta che ricarico la postepay e torno a casa per conrtollare.... il sito non funziona!!! Sono addirittura arrivato a pensare che per ogni ricarica postepay in italia il sito abbia un down di 5 minuti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
in questo istante funziona: ci ho messo circa 20 secondi dall'apertura del sito a guardarmi il conto... è anche più veloce del solito.
i problemi che dici tu c'erano all'inizio (2 anni fa)... da 1 anno a questa parte non ho avuto nè rallentamenti nè malfunzionamenti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi a me continua a non aprirsi !
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
Riccà, testimone ... funziona a cazzo, fidate no? Ho capito che dalla tua postazione Piano 8 Stanza 2 Interno 25 di Poste Italiane il sito funziona.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
sarete voi che avete delle linee del cazzo! io non lavoro per poste italiane, ma sia dall'ufficio (hdsl 2mbit) che da casa (tin.it) mai avuto problemi. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io devo purtroppo schierarmi con quelli che c'impiegano una vita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.