Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2005, 08:36   #1
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
[MN] Vendo Xbox accessoriata con giochi

Xbox nera perfetta, meno di un anno di vita, con modifica software, lettore philips (mi legge pure i cd-r), 2 joypad grossi originali, HD da 80 gb con gli ultimi software installati per poter vedere tutti i file multimediali, telecomando originale, cavo standard più cavo scart advanced originale (con uscita ottica), 3 giochi: Top spin, The lord of the ring-The fellowship of the ring e Conflict desert storm.
Manca solo l'imballo originale che ho buttato via tempo fa.
Tutto in blocco a 250 euro + eventuali s.s.
Precedenza per scambio a mano, se devo spedire accetto solo bonifico bancario anticipato.
E' passata una settimana e il blocco non l'ho venduto, non sono sicuro di smembrare, perchè non voglio restare con qualcosa che non mi serve, faccio l'ultima offerta per il blocco ma senza telecomando a 230 euro comprese le spese di spedizione, altrimenti provate a fare offerte su quello che vi serve, ma ripeto non vendo a nessuno se non sono sicuro di liberarmi di tutto, giochi compresi. Se le offerte soddisferanno le mie richieste allora smembro, altrimenti tengo tutto.
Ciao

Ultima modifica di Il dottore : 20-01-2005 alle 10:51.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:38   #2
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
UP!
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:37   #3
Digital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 1298
offro 200 + trasporto pagamento anticipato via bonifico
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 17:23   #4
varenne
Senior Member
 
L'Avatar di varenne
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
Messaggi: 1909
io prenderei top spin,in caso decidessi di vendere i giochi separatamente.

fammi sapere

ciao
__________________
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere
varenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 18:08   #5
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
@Digital: 200 è troppo poco, per quella cifra devo toglierti della roba, ma preferirei vendere tutto in blocco, se entro i prossimi sei giorni non si fa vivo nessuno posso vedere di togliere qualcosa, ma non posso darti tutto a quella cifra.

@varenne: per venderti un gioco a te dovrei riuscire a dare via anche gli altri, ma come ho già detto preferisco vendere in blocco, magari se mi fai un'offerta per i tre giochi posso anche vedere di venderteli separatamente dal resto.

Comunque aspetto almeno una settimana dal post, quindi giovedì prossimo se nessuno si è fatto vivo per il blocco posso decidere di smembrare, ma solo se riesco a vendere il tutto.
Ciao
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 19:50   #6
varenne
Senior Member
 
L'Avatar di varenne
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
Messaggi: 1909
OK

allora fammi sapere qualche cosa per giovedi' prossimo..

ma se gia' venderesti a me top spin,avresti solo 2 giochi da vendere,faresti meno fatica,abbasseresti il tot del blocco e forse
qualcuno potrebbe prenderla.
senti,io ho appena visto un thread qui sul forum dove hanno venduto top spin a 15€ s.s comprese,io te ne do 20€ s.s comprese,e gia' potresti scendere ai 200€ tot per il tuo blocco.

fammi sapere cosa ne pensi.

ciao
__________________
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere
varenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:27   #7
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Se me li prendi tutti e tre ti faccio 40 euro spese comprese (pacco ordinario), di meno non posso farti, come faccio a scendere da 270 euro che chiedo col blocco, a 200 euro senza top spin, posso capire una limatina al prezzo ma non fino a quel punto...
Per adesso il solo top spin non lo vendo, voglio liberarmi di tutti i giochi non di uno solo.
Ciao
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:34   #8
varenne
Senior Member
 
L'Avatar di varenne
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
Messaggi: 1909
hai ragione,pensavo fossi sceso a 220€,mi sono confuso con un altro thread

dai,sicuramente ci guadagni di piu' a vendermi solo top spin,e mettendo gli altri due a 30€.

che ne dici...
__________________
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere
varenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 08:23   #9
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Guarda che 40 euro per tre giochi è un regalo, spese comprese poi....
Io non ho voglia di sbattermi per vendere tutto, almeno per adesso, per questo vorrei vendere in blocco. Se te li prendi tutti e tre tu i giochi, puoi sempre rivendere gli altri due e alla fine magari top spin riesci ad averlo praticamente gratis.
Per adesso davvero, il solo top spin non lo vendo.
Ciao
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 15:04   #10
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
UP!
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 23:22   #11
varenne
Senior Member
 
L'Avatar di varenne
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
Messaggi: 1909
rimango interessato per top spin a 20€ s.s comprese.

in caso come gia' detto decidi di staccarlo dagli altri 2 io sono qui

ciao e grazie comunque dell'offerta
__________________
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere
varenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:00   #12
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
UP!
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 13:00   #13
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
UP!
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 15:24   #14
smoke81
Senior Member
 
L'Avatar di smoke81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
Messaggi: 848
in coda per la sola console e i 2 pad e il cavo per il resto se riesci a vendere separatamente tieni conto di me dimmi in privato cosa mi faresti quello che ti ho chiesto
smoke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 18:09   #15
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da smoke81
in coda per la sola console e i 2 pad e il cavo per il resto se riesci a vendere separatamente tieni conto di me dimmi in privato cosa mi faresti quello che ti ho chiesto
Prima di decidere di smembrare devo aspettare giovedì, avevo detto una settimana e così sarà.
Comunque ti terrò in considerazione nel caso appunto decidessi di farlo. Non ho capito però a quale cavo ti riferisci, al suo originale o a quello advanced?
Fammi sapere.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 08:04   #16
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Aggiornato il prezzo!
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 09:00   #17
Digital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 1298
se smembri a me interessa anche solo la consolle con tutto senza i giochi
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 10:50   #18
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Digital
se smembri a me interessa anche solo la consolle con tutto senza i giochi
Cioè consolle, 2 joypad, cavi originali, cavo advanced e telecomando senza i giochi?
Se trovo chi mi dà 45 euro per i giochi spese comprese (pacco ordinario), posso dare a te tutto il resto per 220 euro spese comprese (paccocelere j+3), ma se non vendo prima i giochi non vendo il resto.
Scusate, ho dovuto modificare il prezzo dei 3 giochi, da 40 a 45 euro perchè sinceramente non sapevo che fosse aumentato il pacco ordinario a 7 euro!!! L'ho saputo solo oggi, devo vedere se quei 3 giochi insieme imbustati pesano meno di 350 grammi, in quel caso potrei spedirli come posta prioritaria e costerebbe 2.20 euro, quindi potrei lasciarli a 40 euro compresa la spedizione, domani mi informo alle poste se si può fare.
Ciao

Ultima modifica di Il dottore : 18-01-2005 alle 17:15.
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 11:51   #19
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
se smembri ti prendo il telecomando, diciamo 15 euro ss incluse, se hai postepay, altrimenti nada
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 12:32   #20
smoke81
Senior Member
 
L'Avatar di smoke81
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
Messaggi: 848
rimango interessato per tutto tranne i giochi...sento bene il mio amico non si sa' mai che piazzo anche i giochi
smoke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v