|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Megxon (Panasonic - Casio) C400 chi la conosce??
chi conosce questa fotocamera?
http://www.megxon.com/techsupp/down...0/C400_supp.htm
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Scusa, ma dove l'hai trovata?
CMQ già il fatto che 8MP interpolati 6MP interpolati 4MP veri Ottica fissa equivalente ad un 48mm Marca sconosciuta Se costa + di 50 Euro lascia perdere IMHO e ripeto IMHO Altrimenti comprala e dicci tu come va, ma ripeto secondo me butti i soldi pochi o tanti che siano. A parte i dati che ho elencato sopra che sono già indice della classe dell'apparecchio in quanto nessuna fotocamera seria interpola le immagini (a parte il superccd di Olympus) nel digitale conta molto anche il processore di immagine della fotocamera che è incaricato di convertire i bit in immagini ed anche il programma stesso di conversione quindi solo le marche serie si possono permettere una seria ricerca e sviluppo in questo campo, gli altri comprano cose qua e là e le mettono assieme.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ha zoom ottico perchè è una super sottile (18mm) la marca è un misto panasonic\canon, l'ho tovata su ebay
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per curiosità, a quanto la vendono e che accessori ha?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
IMHO lassa perde....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.