|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI] vendo monitor 15 pollici compaq
vendo monitor 15 " compaq modello 5500. cover argentata. buono stato. perfettamente funzionante.
vendo a 20 euro! no spedizione. lo venite a prendere a casa mia in quanto non ho la macchina (città Cisliano Prov. Milano sud ovest) oppure possibile incontro a milano alla stazione metropolitana di Bisceglie (linea rossa). no scambi. pagamento a mano.
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea Ultima modifica di myweb : 14-01-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
forza raga! vi sembra troppo?
fate un offerta almeno e poi ne parliamo! liberatemenne perchè ho isogno di spazio sulla scrivania!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
A me potrebbe interessare se cambi idea e spedisci... in j+3 (sigh, visti gli aumenti...)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho nessun imballo! per questo non spedisco!
mi spiace!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
caso mai cambiassi idea... in fondo il prob dell'imballo si puo' risolvere con una scatola di cartone e polistirolo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up! ancora libero!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, chiedo a mio padre se lo vuole.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi! portatemelo via!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
18 euro consegna a mano su Milano!
Ci risparmi le spese di spedizione... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Io sarò fuori città fino a lunedì, se aspetti passo da te....... Bye Fabio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.