|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Spazio su server per foto, solo per foto
Salve sono l'amministratore di un sito-forum che parla di sci, di neve e di montagna. Link: www.skiforum.it (ovviamente lo conoscete già tutti
![]() Allora il mio hosting mi offre 250 mega e sono presto pieni. Il costo per mega aggiuntivo è a dir poco esorbitante: 75 cent a mega. Ecco io cerco uno spazio di qualche centinaia di mega su un server e di qualche giga di banda. L'offerta è rivolta ai possessori di server "personali". A me serve lo spazio per far caricare con uno script le foto sul vostro server. Quando l'iscritto ha caricato la foto gli apparirà una finestra con il link da inserire nel forum, che sarà del tipo: [img]http://123.123.456.456/cartella_che_mi_darete/fdsfsdgf.jpg e poi il tag sarà chiuso. Capito quello che voglio fare e quello che mi serve? Chi ne fosse interessato mi chiami, sono disposto a pagare anche 10 euro a 100 mega ed anche 1 euro per giga di banda. Beh sono disposto a pagare anche meno ![]() Aspetto fiducioso... Ah poi sarà richiesto un backup delle foto ogni tot mega e magari un'aiuto per fare gli script ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dai era solo per provocare un po'...
Secondo me quelli del nuovo ordinamento dovrebbero fare una mega protesta e pretendere di tornare al vecchio. In quanto al messaggio di spam... bhe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il secondo messaggio che ho inserito era per un'altra discussione. Avevo le due discussioni su due finestre diverse di Opera ed ho fatto confusione.
Allora il link alla discussione che mi avete dato l'ho letto ma io cerco qualcuno con un server dedicato sotto-usato che mi ospiti le foto che gli utenti del forum vogliono inviare. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Contatta l'autore di questa discussione. Non so però quanta banda abbia
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Prego
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
scusa ma non ti basta imageshack.us?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
No. Le foto che non vengono viste per un anno si cancellano.
Se un topic non mi viene visto per un anno le foto al suo interno saranno cancellate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.