|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Errore interno all'aplicazione
salve a tutti oggi il mio pc ha deciso che il windows media player non posso più usarlo
quando porvo ad aprirlo mi compare il messaggio in allegato... ho provato a reistallarlo ma nulla che mi consigliate di fare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Re: Errore interno all'aplicazione
Quote:
quello che posso dirti è questo: da start>esegui scrivi eventvwr.msc scegli la cartellina sistema oppure applicazione, scorri l'elenco e vedi gli errori segnalati dalla x su bollino rosso, clicca su vedi che dice e copia il messaggio sul motore di ricerca in internet, vai sul sito microsoft o ovunque ne parli..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ho fatto come dici però le unice X rosse che vedo sono relative al servizio PDschedulr che non viene avviato...
in ogni caso non dipendono dal media player, infatti non corrispondono gli orari e erano già presenti da giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
hai visto sia sistema sia applicazioni?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
a me esce quell'errore quando gioco troppo con i temi di winzozz..
![]() comunque l'ho sempre reinstallato sopra ed è tornato a funzionare!! ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.