|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI - No Sped] D0 [email protected] - IC7 Max3 - MSI k8N Neo2
Ok andiamo con ordine.
Dopo varie peripezie per passare ad A64 sono riuscito a raggiungere un pò di tranquillità e quindi eccomi qui a vendere tutto quello che non mi serve e che non ho il tempo di gestire. Partiamo dal Blocco D0 - Max3. Il procio è in garanzia presso TC, ho la fattura in pdf, è in versione Boxed con il suo dissipatore ed è perfetto. Questa cpu mi ha dato grandissime soddisfazioni: ha sempre girato sotto liquido (integrato, non da prestazione) a 3,75 Mhz a 1,28 di vcore. Regge tranquillamente i 3,9 a 1,36V.... non penso ci sia bisogno di far notare i voltaggi.. Non ho fatto altre prove in oc scaldava già tanto così. :P Ovviamente sono risultati Rock-Solid, non da benchmark.... La Max3 è relativamente nuova, ne acquistai una sul mercatino dall'utente lancillo1, senza fattura ma evidentemente in garanzia dato che abit me l'ha sostituita gratuitamente circa 4 mesi fà. Non possofornire quindi prova d'acquisto, la scheda è in perfette condizioni, non è moddata, è una rev 1.0 ma priva della mc64. Oltre al bundle fornito (cavi, cavetti etc..) fornisco 2 dissipatori per il nb orginali, nuovi di pacca. Vendo tutto il blocco, senza smembrare, a 280€ e vi regalo un nw da recuperare... Il nw in questione è un 3.0, anche lui a liquido faceva i 3,9 a 1.63V... la mia gatta ha pensato bene di giocarci a flipper in mia assenza devastando la piedinatura... C'è anche il piedino se avete modo di saldarlo. Passiamo alla MSI per a64... L'ho comprata, usata sul mercatino dall'utente Wigo, sapevo che la mobo aveva qualche problema e speravo dipendesse da una qualche incompatibilità con la conf del precedente proprietario ma, ahime, anche sul mio sys ha presentato il difetto: appena si imposta il bios (anche in safe mode) e si spegne il pc, la mobo non fa + il post... bisogna resettare il cmos tramite jumper. E' in garanzia presso uno shop "magico" di segrate con regolare fattura ma non ho il tempo, ne la voglia, di gestire l'rma quindi se qualcuno ha i suddetti requisiti e 120€ la passo senza problemi, altrimenti vedrò di farla sostituire. Edit: Prezzi dei singoli componenti: CPU=160€ MOBO=120 CPU NW=15€ Rulez: Al momento solo scambio a mano a MI in zona raggiungibile da ATM Pagamento in contanti o ricarica postepay, non ho tempo per scambiare assegni e non ho CC. Valuto scambi con 2*512 di TCCD, nel caso potrei anche dare i miei 2 banchi da 256mb di vitesta 500. Ciauz. Edit: dei 3.9 ho screen sia per il nw che per il pressy, basta che mi diate l'email qualora vi interessassero. Edit: Tc mi ha inviato la fattura del Pressy.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 18-01-2005 alle 13:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
edit
ciao Ultima modifica di dlenoc : 12-01-2005 alle 23:41. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in coda se smembri il 3.0 d0
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Se trovi il tempo e la voglia di fartela sostituire, mi interessa la MSI a 100/110 €
Saluti |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento non voglio smembrare, vedremo poi. Ciauz.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se decidi di spedire il blocco Prescott+Max3 ci faccio un pensierino.
Ciao. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
vendi il solo NW???
una cosa...potresti fare foto xfarmi capire comesta la cpu?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@ Tonisca: se paghi anticipatamente su postepay ci potrei fare un pensierino anch'io.
@ Battalion75: si potrei venderlo e potrei farti avere delle foto, se mi lasci una mail dove inviare il tutto ti faccio sapere al più presto. @ Braveheart76: ti ringrazio per l'up, il PocketPC non mi interessa al momento. Ciauz.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei bisogno di qualche info in più. La scheda è perfettamente funzionante senza nessuna modifica e con tutto (scatola cavi ecc.)? Non ho capito il discorso della garanzia della scheda, come fa ad essere in garanzia senza scontrino? Mi mandi gli screen del prescott a questo indirizzo? [email protected] Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La mobo è perfetta, e con tutto il bunle, solo gli scatoli sono un pò ammaccati ma senza strappi.
Ti spiego meglio il discorso garanzia: Partiamo dalla (ottima) politica di abit per la gestione degli RMA: abit sostituisce qualsiasi componente, anche se non in garanzia al costo di 25$ + ss, se il prodotto è in garanzia (rilevabile dal seriale) viene sostituito gratuitamente, ovviamente paghi sempre la spedizione del componente verso abit italia. Abit italia non è proprio una filiale, è solo un piccolo ufficio dove effettuano principalmente le traduzioni dei manuali e gestiscono piccole cose. La persona che seguì il mio caso mi spiegò che avrebbero spedito il tutto ad abit NL a carico loro, che io avrei dovuto pagare solo la spedizione verso di loro (tra l'altro proprio a TO se non ricordo male) e il prezzo della sostituzione (25$ appunto) dato che non avevo la fattura per comprovare l'acquisto. Come detto sopra pero, avevo letto sul sito americano che in caso di componente cmq coperto dalla loro garanzia diretta, lo avrebbero sostituito gratuitamente: di fatto non ho mai ricevuto addebiti da parte di abit sulla mia carta di credito. Dato che sarà passato meno di un anno da quando la comprai sul forum, la mobo dovrebbe essere pienamente in garanzia. Per maggiori info puoi contattare abit italia o consultare il sito USA. Per gli screen te li faccio avere in nottata o domattina, questa sera rientrerò sul tardi mi sà. Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 13-01-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, ciao.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@ Tonisca: mail inviata, sono circa 475KB
@ Battalion75: scusami ma questa sera non ce l'ho fatta... devo fare le foto della piedinatura per bene e mi serve la macchina di un amico ma lui non era disponibile. Ciauz.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao, da quello che ho potuto vedere, la cpu è solo leggermente meglio della mia, quindi non mi conviene cambiarla.
Sono andato sul sito Abit Usa è vogliono la fattura per gli RMA. Comunque se funziona alla perfezione, solo per la max3 cosa vorresti? Ciao. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per adesso preferisco dare precedenza al blocco altrimenti mi ritroverò 3 cose da spedire.
Se decido di smembrare e spedire ti faccio sapere. Ciauz.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
In coda per il blocco D0 - Max3, devo valutare un po' di cose
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up.
Non pensavo che avrei avuto tutte queste difficoltaà a venderli.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.