Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 21:46   #1
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
[MI] RCA Lyra RD1071 128mb mp3 flash player

questo annuncio è per il lettore in mp3 in topic, consegna a mano milano, non spedisco.

E' la versione americana di un player venduto anche in europa come Thomson Lyra Pdp2448 (vedi link sotto). Teoricamente sarebbe venduto anche in italia, in pratica nn l'ho mai visto in vendita. Se però cercate sui kelkoo di eng-germ-fra lo trovate facilmente.

Caratteristiche principali:

- mp3/WMA/mp3PRO Ready (il firmware è già aggiornato all'ultima versione)
- 128 MB Flash Memory
- External SD/MMC Slot for Expandable Memory
- Multifunction 2-Line Alpha-Numeric LCD Display (artista e titolo)
- Funziona con una batteria AAA (ministilo, nn inclusa)
- Dimensioni 55x50x20 mm Peso 50g
- Funziona perfettamente con windows, e si integra con musicmatch jukebox.

Condizioni: usato pochissimo, pari al nuovo

Prezzo: 60 euri

Link al sito americano rca.com
http://www.thomson-lyra.com/images/t..._302157_51.htm

Per vederlo da tutti gli angoli possibili:
http://www.rcaaudiovideo.com/rca/dem...71%20demo.html

Ecco il link al sito europeo, cambia il nome del modello ovviamente (thomson lyra pdp2448)
http://www.thomson-lyra.com/images/t..._302157_51.htm

IMPORTANTE: è in vendita il lettore nudo, viene solo fornito il cavo USB.

Grazia a tutti.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 22:42   #2
Espinado
Senior Member

up!
Old 14-01-2005, 13:08   #3
panta13
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Se spedisci 55+s.s in coda
pagamento anticipato postpay
panta13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:02   #4
Espinado
Senior Member

purtroppo nn ho la postepay, tu di dove sei?
Old 14-01-2005, 19:56   #5
panta13
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
GORIZIA
panta13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:12   #6
Espinado
Senior Member

up!
Old 16-01-2005, 17:14   #7
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
collegando il lettore via usb ad un pc (xp, 2000, me) viene visto come una memoria esterna (come un hd diciamo) o bisogna installare il suo software? eventualmente interessato (mi informo un po' in vari negozi com'é) con scambio a mano a milano (vado al poli a mi bovisa) per 40 euro.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
nga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 21:19   #8
Espinado
Senior Member

xp lo vede com hd removibile, con music match è direttamente compatibile. il prezzo è quasi offensivo se immotivato.

Ultima modifica di Espinado : 16-01-2005 alle 21:36.
Old 18-01-2005, 11:47   #9
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
xp lo vede com hd removibile, con music match è direttamente compatibile. il prezzo è quasi offensivo se immotivato.
beh'... "offensivo"... si trova nuovo da negozio a 89 euro con scatola, manuali, cavetti, ecc... e con scontrino per garanzia... tu nel primo post hai detto che vendi il lettore "nudo" + cavetto (quindi immagino anche senza auricolari, oltre che senza batterie ecc...) quindi ho fatto la mia offerta... pace buona vendita.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
Old 18-01-2005, 18:56   #10
Espinado
Senior Member

40 euri sono meno della metà del valore iniziale, gli accessori da te elencati hanno valore ridicolo rispetto al lettore, se li hai mai visti. Offrire 40 euri alla luce delle tue motivazioni è offensivo.

goodbye
Old 18-01-2005, 22:50   #11
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
40 euri sono meno della metà del valore iniziale, gli accessori da te elencati hanno valore ridicolo rispetto al lettore, se li hai mai visti. Offrire 40 euri alla luce delle tue motivazioni è offensivo.

goodbye
offensivo... non esageriamo... che in miei 3ad di vendita ne ho lette...

cmq:
89-iva perché usato
74-14 di auricolari (ci sono anche quelli da 5 euro, ci sono anche quelli da 30-40...)
60-pila, manuali, scatola, ecc
55-garanzia (non c'é scontrino) e usura...

buona vendita...
Old 19-01-2005, 14:52   #12
Espinado
Senior Member

l'hai mai visto l'oggetto in questione?

non viene fornita batteria visto quello che viene adottata è una AAA standard, le cuffie sono da 5 euri, nn c'è scatola ma una normale custodia trasparente e i manuali oltre a essere disponibili online sono inutili.
tiene il discorso della garanzia, poco il discorso dell'usura sopratutto nel caso di vendita a mano. nessuno pretende di avere la verità della propria parte, ma sparare a caso senza motivare o in base a supposizioni è solamente una perdita di tempo tua e mia.

buona ricerca.
Old 19-01-2005, 21:24   #13
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
l'hai mai visto l'oggetto in questione?

non viene fornita batteria visto quello che viene adottata è una AAA standard, le cuffie sono da 5 euri, nn c'è scatola ma una normale custodia trasparente e i manuali oltre a essere disponibili online sono inutili.
tiene il discorso della garanzia, poco il discorso dell'usura sopratutto nel caso di vendita a mano. nessuno pretende di avere la verità della propria parte, ma sparare a caso senza motivare o in base a supposizioni è solamente una perdita di tempo tua e mia.

buona ricerca.
veramente non mi pare d'aver sparato a caso:
a) perché ho motivato e argomentato le mie risposte
b) perché ho visto l'oggetto dal vero nei supermercati e ne stavo comprando uno su questo forum... poi purtroppo non s'é concluso non per causa mia.

siccome non mi diverto a sparlare nei 3ad tanto per fare ma partecipo solo dove mi interessa (e questo era il caso) ho fatto la mia proposta iniziale che subito hai ritenuto un insulto, l'ho motivata e tu continui mettendo la cosa sul personale... fai come vuoi ma io ho parlato con basi e motivazioni, tu potevi dire all'inizio semplicemente "no grazie, offerta troppo bassa".
Old 19-01-2005, 23:02   #14
Espinado
Senior Member

potevo, ma mi urtano comportamenti come sopra, nn ci posso fare nulla. sarà che sono troppo intollerante.

ps: oggetto simile ma non uguale, solo il mio è marchiato rca
Old 20-01-2005, 02:26   #15
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
potevo, ma mi urtano comportamenti come sopra, nn ci posso fare nulla. sarà che sono troppo intollerante.

ps: oggetto simile ma non uguale, solo il mio è marchiato rca
ti urtano comportamenti che alle provocazioni personali rispondono coi fatti?

Comunque qui costa 79 euro - iva siamo a 65 euro

poi vabbe'... se tu valuti 5 euro gli auricolari forniti... nei supermercati a 5 euro non si trovano manco gli audiola (i modelli BASE di philips e sony partono dai 12-14 euro...)
Old 21-01-2005, 00:57   #16
Espinado
Senior Member

senti, sei veramente insopportabile.

continui a parlare di qualcosa che non hai mai visto, altro che fatti. Vallo a comprare in sto posto che hai linkato sempre che il sito riprenda a funzionare visto che dà 404.

Saluti (definitivi)
Old 21-01-2005, 01:50   #17
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
interessato se spedisci a 50€ + spese
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:50   #18
Espinado
Senior Member

la questione è questa: io non è che sia contrario a spedire, è che non ho la minima idea di come debba fare/quanto ti debba aggiungere. Se mi aiuti in questo la cosa è fattibile.

Tra l'altro questa settimana vado a casa quindi riesco a recuperare manuali e cose simili (sempre che qualcuno li voglia, sono solo carta che pesa).
Old 21-01-2005, 13:34   #19
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
metti il lettore e il cavo usb dentro una busta imbottita e spedisci in posta raccomandata, visto il peso il costo non dovrebbe superare i 3 euro

il problema è che tu non hai postepay, mi partirebbero altri 5€ e passa per il pagamento..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 14:37   #20
Espinado
Senior Member

5 euro per un bonifico? da me costano un euro e mi sembra già tanto!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian