|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Sinto-cd MP3 e... bluetooth
salve a tutti
ho finalmente deciso di farmi un regalo... un'autoradio con lettore cd per mp3 mentre cercavo qualche modello decente notavo in quasi tutti la predisposizione per il vivavoce e ho pensato... chissà perchè non lo fanno bluetooth?? così ho fatto una ricerca mirata ed è saltato fuori che lo hanno fatto!!! si tratta del majestic scd-205 in verità in vendita ho visto solo l'scd-204 a 160€ ca ma sul sito majestic c'è solo l'scd-205.. dalla foto il 205 sembra moooolto meglio anche se lo schermo mi pare identico la domanda è semplice: qualcuno ce l'ha?? ne sapete qualcosa??? esistono altri modelli?? (magari superiori) grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
azz.... niente di niente??
almeno qualche giudizio sulla qualità dei majestic?? so che non sono un granchè... ma mi basta che faccia il suo sporco lavoro ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.